Elisa D’Ospina is an Italian model, television personality, and advocate for body positivity. She began her career in fashion as curvy model, quickly gaining recognition for her distinctive beauty and strong presence. Over the years, she has collaborated with prestigious fashion magazines such as Vogue, where her work has contributed to challenging and redefining traditional beauty standards. She has collaborated as a current affairs contributor with Yahoo.com, Donnamoderna.com, Il Fatto Quotidiano.it. Beyond modeling, D’Ospina is known for her television appearances and her active role in promoting self-acceptance. She is also an author and a social media creator. She works in Italian State tv Rai. In the 2014 she wrote :" Una vita tutta curve" for Giunti. She receive many awards for her activity.
Ma che cosa è il Leoncino d’Oro?
Stile e charme sul Red Carpet: dai Look eterei di Bar Rafaeli alla raffinatezza di Eleonora Daniele.
Le collaborazioni che non ti aspetti: Arriva Mina con la capsule con Balenciaga, e poi Martin Scorsese per Giorgio Armani.
Una tempesta di acqua si è abbattuta sul Lido, costringendo il Red Carpet all’interno del Palazzo del Cinema.
Un’occasione per conoscere storie di resilienza e successo.
Malumori per le mancate celebrazioni del ricordo del tenore, il sindaco precisa: "Noi preferiamo ricordare la vita, piuttosto che la morte”.
La moda come patrimonio artistico e culturale è protagonista a Venezia.
l'atleta diventa virale con un video dove dedica la vittoria alla mamma con accento romano.
È tra gli eventi più attesi e più esclusivi della mostra del cinema. Quando glamour e solidarietà si sposano.
Serata particolarmente colorata con il cast di "The Room Next Door" protagonista.
Se negli anni abbiamo visto un po’ di volgarità, ora i divi insegnano la classe e come ci si veste, e comporta in un'occasione così importante. Vincitori del Red Carpet? Brad Pitt, George Clooney, Richard Gere e Cate Blanchett.
Tanti i personaggi che hanno calcato la passerella sabato al Lido. A parte qualche eccezione che ha scambiato il red carpet per una discoteca, i veri protagonisti del cinema sono stati tutti impeccabili.
Con oltre 4.400 atleti provenienti da circa 160 nazioni, i Giochi Paralimpici di Parigi 2024, dal 28 agosto all' 8 settembre, rappresentano non solo un palcoscenico per atleti straordinari, ma anche un simbolo di inclusione, resilienza e capacità umana.
Un red carpet non tanto memorabile, apprezziamo la sobrietà e l'eleganza in un'edizione che non lascia spazio a troppi eccessi.
"I migliori momenti dell'amore sono quelli di una quieta e dolce malinconia, dove tu piangi e non sai di che, e quasi ti rassegni riposatamente a una sventura e non sai quale." - Giacomo Leopardi. La nuova serie di Sergio Rubini, presentata fuori concorso all'81° Festival del Cinema di Venezia, esplora la vita tormentata e visionaria di Giacomo Leopardi, il poeta che ha saputo trasformare il suo amore per la vita in un’opera immortale.
Regna l'eleganza. Un sospiro di sollievo per i fashionisti.
I divi sfidano il caldo sfoggiando daily look dove la parola d'ordine è "bon ton"
Less is more. L'eleganza (e il Nero) tornano di moda sul red carpet.
Dal 1° novembre, Disney+ ci porterà in un viaggio straordinario attraverso le note e le emozioni con un documentario esclusivo dedicato a una delle figure più iconiche della musica cinematografica.
Questo riconoscimento celebra il coraggio e la determinazione della talentuosa artista siciliana classe 1967, che ha saputo rimettersi in gioco nel panorama musicale e le offrirà la possibilità di tornare nella Grande Mela.