Amazon espanderà la pubblicità su Prime Video in nuovi mercati principali il prossimo anno

India, Brasile, Giappone, Nuova Zelanda e Paesi Bassi vedranno l’aggiunta di pubblicità su Prime Video nel 2025, unendosi a Stati Uniti, Canada, Francia, Regno Unito e Messico

Amazon sta espandendo la sua attività pubblicitaria su Prime Video, portando gli annunci in cinque nuovi mercati principali il prossimo anno. Gli annunci su Prime Video arriveranno in India, Brasile, Giappone, Paesi Bassi e Nuova Zelanda nel 2025. L’azienda ha annunciato l’espansione durante la conferenza Amazon UnBoxed ad Austin, Texas.

Attualmente, Amazon include gli annunci su Prime Video negli Stati Uniti, Australia, Austria, Canada, Francia, Germania, Italia, Messico, Spagna e Regno Unito, offrendo agli utenti in quei paesi l’opzione di pagare alcuni dollari in più al mese per continuare a godere di un’esperienza senza pubblicità. Lo stesso accadrà per i nuovi paesi.

Amazon afferma che i nuovi mercati supportati dalla pubblicità “sosterranno la creazione continua di contenuti interessanti, nel corso del tempo, e aiuteranno i marchi di tutte le dimensioni a connettersi con nuovi pubblici in nuovi paesi”.

L’azienda è diventata una forza dominante nella pubblicità in streaming, diventando istantaneamente il più grande player del settore quando ha aggiunto gli annunci a Prime Video all’inizio di quest’anno. Si prevede che Amazon aumenterà leggermente il numero di annunci il prossimo anno. Quest’anno, Amazon ha ottenuto circa 1,8 miliardi di dollari in impegni pubblicitari anticipati, una cifra enorme per una piattaforma di video in streaming.

“Siamo entusiasti di offrire a più marchi, in più paesi, l’opportunità di interagire con il pubblico di Prime Video accanto a serie e film premiati, titoli preferiti dai fan e sport dal vivo nel 2025”, ha dichiarato Alan Moss, Vicepresidente delle Vendite Pubblicitarie Globali di Amazon Ads. “Da quando abbiamo introdotto gli annunci su Prime Video all’inizio di quest’anno, siamo stati in grado di aiutare marchi e inserzionisti a ottenere risultati commerciali a tutto campo grazie al valore differenziato che offriamo attraverso i nostri contenuti premium, il nostro pubblico, i segnali di prima parte e la nostra tecnologia pubblicitaria innovativa”.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma