April King passa da WME ad Artist Collective Entertainment, come partner

La King si trasferisce da WME e porta con sé i suoi clienti, tra cui Keri Hilson, Brandee Evans, Letoya Luckett e Priya Kansara.

April King è entrata a far parte dell’agenzia di talenti Artist Collective Entertainment (ACE) come partner. King arriva all’azienda da WME, dove ha lavorato per due anni, portando con sé il suo roster di artisti, tra cui la star di P-Valley Brandee Evans, la cantante e attrice nominata ai Grammy Keri Hilson, l’ex cantante delle Destiny’s Child LeToya Luckett e Priya Kansara di Polite Society.

Prima di lavorare alla WME, King ha trascorso nove anni presso ICM. Ha iniziato la sua carriera nel settore della gestione dei talenti come stagista alla William Morris Agency.

“Non potrei essere più entusiasta di unirmi ad ACE mentre passo alla gestione dopo essere stata un’agente per tutta la mia carriera”, ha dichiarato King in un comunicato al The Hollywood Reporter. “Credo che ACE sia all’apice della scoperta e della promozione di talenti multi-qualificati in diversi settori, ed è un passaggio naturale per continuare a far crescere la mia attività e sostenere con forza voci diverse in tutte le aree dell’intrattenimento”.

ACE è stata fondata nel 2023 dai partner fondatori Nick Roses, Brian Sher, Eric Tomosunas e Mona Scott-Young. L’azienda afferma di “sviluppare e sostenere i propri clienti multiculturali e multi-qualificati”, e tra i suoi clienti figurano Kandi Burruss, Busta Rhymes, DeVon Franklin e Wendy Raquel Robinson. King si unirà agli attuali partner di ACE Laura Pallas e Gail Tassell.

In una dichiarazione congiunta, i partner fondatori hanno dichiarato al THR “Siamo entusiasti di accogliere April nella famiglia ACE. Non potremmo immaginare un partner migliore che ha incarnato i nostri valori per tutta la sua carriera. Si unisce alla nostra costante difesa e alla visione audace di non solo plasmare il futuro dell’industria dell’intrattenimento, ma anche di stabilire un nuovo e ineguagliabile standard di eccellenza e rappresentanza trasformativa”.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma