
“Romeo + Giulietta”, con Rachel Zegler e Kit Connor, e “Sunset Boulevard” continuano ad essere tra i biglietti più richiesti a Broadway la scorsa settimana, mentre entrambi gli spettacoli sono entrati nella seconda settimana di anteprime. “Sunset Boulevard”, con Nicole Scherzinger, ha incassato 1,08 milioni di dollari nella sua prima settimana di sei anteprime al St. James Theater, registrando una capienza del 93%. Il prezzo medio del biglietto è sceso dal picco della settimana precedente di 187,42 dollari a 118,25 dollari. La serata inaugurale è prevista per il 20 ottobre.
“Romeo + Giulietta” ha incassato poco più di 950.000 dollari in sette anteprime, giocando a una capienza superiore al 100% al Circle in the Square Theatre, un teatro più piccolo rispetto al St. James, con un prezzo medio del biglietto di 166,71 dollari, il terzo più alto nel settore per la settimana. La serata inaugurale è prevista per il 24 ottobre.
Tra i nuovi spettacoli autunnali, “McNeal”, con Robert Downey Jr., ha debuttato al Vivian Beaumont Theater del Lincoln Center il 28 settembre, con recensioni contrastanti, incassando quasi 970.000 dollari in sei rappresentazioni, invece delle solite sette, con un prezzo medio del biglietto di 147,61 dollari.
“Left on Tenth”, una nuova commedia di Delia Ephron con Julianna Marguiles e Peter Gallagher, ha incassato 562.408 dollari in otto anteprime al James Earl Jones Theatre, con una capienza del 69%. La prima è prevista per il 23 ottobre.
Il revival di “Our Town”, con Jim Parsons, Zoey Deutch e Katie Holmes, ha incassato 562.408 dollari in otto anteprime, con alcuni biglietti riservati alla stampa, prima di debuttare ufficialmente al Barrymore Theatre il 10 ottobre.
“Wicked”, “Il Re Leone” e “Hamilton” hanno guidato la classifica degli spettacoli con i maggiori incassi, seguiti da “The Outsiders”, che ha visto un aumento del prezzo medio dei biglietti a 168,18 dollari, il più alto della settimana, e “Hell’s Kitchen” di Alicia Keys.
Nel frattempo, “Oh Mary!” di Cole Escola continua a crescere, incassando 1,18 milioni di dollari e registrando una capienza del 100% al Lyceum Theater, con un prezzo medio del biglietto di 164,31 dollari.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma