Warner Bros. Discovery (WBD) e Prime Video di Amazon hanno ampliato la loro collaborazione rendendo disponibile il servizio di streaming WBD, Max, come sottoscrizione aggiuntiva tramite Prime Video, estendendo questa opzione a Svezia e Paesi Bassi, dove si chiama HBO Max, a partire da lunedì.
I clienti di Prime Video potranno abbonarsi per guardare titoli come The Penguin, House of The Dragon, The Last of Us e l’imminente Dune: Prophecy, oltre alla terza stagione di The White Lotus, e film come Beetlejuice Beetlejuice, Dune: Part Two, Godzilla x Kong, Wonka e Barbie.
I piani Max Basic con pubblicità e Standard saranno disponibili come abbonamenti aggiuntivi tramite Prime Video. È disponibile anche un pacchetto sportivo, che offre quella che i partner definiscono “una vasta gamma di sport di classe mondiale, come il tennis del Grande Slam, il ciclismo del Grand Tour, lo snooker, i motori, gli sport invernali e i Giochi Olimpici”.
Max era già stato reso disponibile come abbonamento aggiuntivo per gli utenti di Prime Video negli Stati Uniti, Brasile, Messico, Colombia, Francia e Spagna.
“L’annuncio di oggi rafforza la relazione globale tra Warner Bros. Discovery e Amazon, che vede Max disponibile come sottoscrizione aggiuntiva… offrendo a milioni di clienti contenuti esclusivi dei brand iconici di Warner Bros. Discovery,” hanno dichiarato i partner.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma