Ryan Reynolds e Rob McElhenney stanno apportando grandi cambiamenti a Wrexham. Gli attori, star di Welcome to Wrexham e proprietari del club calcistico Wrexham AFC, stanno vendendo una quota minoritaria del club e acquisendo anche una birreria locale, con l’obiettivo di far crescere il club e la sua influenza.
Reynolds e McElhenney stanno vendendo la quota alla famiglia Allyn, una famiglia benestante del nord dello stato di New York. Diventeranno proprietari minoritari del Wrexham AFC e sono anche coinvolti nell’acquisizione di una nuova azienda: la Wrexham Lager Beer Co. Ltd., attraverso una nuova joint venture chiamata Red Dragon Ventures.
“Wrexham ha guadagnato l’attenzione del mondo e ci stiamo concentrando per portare a bordo partner di classe mondiale per aiutare con la prossima fase della nostra crescita,” hanno dichiarato Reynolds e McElhenney in un comunicato. “Siamo stati fortunati a conoscere la famiglia Allyn e siamo impressionati dalla loro intelligenza, gentilezza e impegno. Sono esattamente il tipo di partner di cui avremo bisogno per questa incredibile impresa.”
“Da oltre un secolo, la nostra famiglia si è concentrata sulla costruzione di grandi aziende, sostenendo al contempo meravigliose comunità,” ha aggiunto Eric Allyn, manager e chief investment officer dell’Allyn’s Family Office. “I nostri sforzi decennali nella regione di Syracuse sono simili a quanto Rob e Ryan hanno iniziato a Wrexham. Consideriamo Red Dragon Ventures come un veicolo per investire in un club calcistico di classe mondiale e, cosa importante, nella accogliente comunità di Wrexham.”
Per quanto riguarda la birreria, la Wrexham Lager è stata fondata in Galles nel 1882 ed è la birreria lager più antica ancora in attività nel Regno Unito. La famiglia Roberts, che la possiede dal 2011, rimarrà co-proprietaria della birreria. L’azienda prevede di iniziare la distribuzione negli Stati Uniti e in Canada nei prossimi mesi, sperando di attirare l’attenzione dei fan di Welcome to Wrexham e di altri.
“Come co-presidenti del Wrexham AFC abbiamo imparato molto,” hanno detto McElhenney e Reynolds. “Il legame tra club e comunità, le complessità della regola del fuorigioco e il bisogno occasionale di birra — specialmente dopo le riunioni finanziarie. La Wrexham Lager ha una ricetta di 140 anni e una storia affascinante e siamo entusiasti di contribuire a scrivere il suo prossimo capitolo.”
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma