Warner Bros. Discovery nomina Deniz Sasmaz Oflaz VP, Produzioni Locali, Canali e Streaming per la Turchia

“Questa nomina dirigenziale sottolinea l’impegno di Warner Bros. Discovery a rafforzare la propria presenza in Turchia e a integrare ulteriormente le attività di Warner Bros. Discovery e BluTV”

Warner Bros. Discovery ha promosso Deniz Sasmaz Oflaz al ruolo di VP per le produzioni originali locali, i canali locali e la direzione delle operazioni di streaming per la Turchia. Nel suo nuovo ruolo, supervisionerà sia le attività di streaming che quelle della TV lineare nella regione, ha dichiarato il conglomerato lunedì.

Sasmaz Oflaz, che dal gennaio 2023 è CEO della piattaforma di streaming BluTV di Warner Bros. Discovery, continuerà a guidare BluTV assumendo nuove responsabilità, tra cui la gestione dei canali lineari dell’azienda, come TLC e DMAX, in Turchia.

“Questa nomina dirigenziale sottolinea l’impegno di Warner Bros. Discovery a rafforzare la propria presenza in Turchia e a integrare ulteriormente le attività di Warner Bros. Discovery e BluTV,” ha dichiarato l’azienda. “Nel suo nuovo ruolo, Deniz Sasmaz Oflaz continuerà a guidare lo sviluppo e la produzione di contenuti locali,” ha aggiunto WBD. “Come parte della supervisione della gestione dei canali per TLC e DMAX, Sasmaz Oflaz supervisionerà anche i team di programmazione e pianificazione locale per questi marchi popolari. La responsabilità per le reti era precedentemente affidata a Grigory Lavrov, VP di marketing, marchi locali e gestione delle franchigie per l’Europa Centrale e Orientale (CEE) e il Medio Oriente, Nord Africa e Turchia (MENAT).” Lavrov, che ha guidato questi canali dal 2020, manterrà la leadership dei team di marketing commerciale nelle due regioni e assumerà nuove responsabilità al di fuori della Turchia.

Prima di assumere il ruolo di CEO di BluTV, Sasmaz Oflaz ha ricoperto diversi ruoli chiave all’interno dell’azienda, tra cui quello di direttore dei contenuti e commerciale, direttore dei contenuti e consulente per l’acquisizione di contenuti, a partire dal 2016.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma