Dopo che Sam Wilson ha raccolto il testimone da Steve Rogers in “Avengers: Endgame” il nuovo film consolida l’attore Anthony Mackie nel ruolo di Captain America. Il teaser offre una prima occhiata all’eroe in azione, impegnato ad affrontare una nuova minaccia in scenari del tutto inediti. E c’è una sorpresa nel finale! Il video inizia con un incontro tra Sam Wilson (Captain America) e il Presidente degli Stati Uniti, Thaddeus “Thunderbolt” Ross, interpretato da Harrison Ford. L’atmosfera è subito tesa, con Ross che desidera trasformare Captain America in un agente governativo. La situazione si complica rapidamente quando il supereroe deve intervenire per sventare un attentato alla Casa Bianca.
Il trailer culmina con la prima apparizione di Red Hulk, il nuovo antagonista del film. Il personaggio, già familiare ai fan dei fumetti, è l’alter ego di Thunderbolt Ross, che sembra aver acquisito poteri simili a quelli di Hulk.
Il film promette di offrire azione, suspense e una nuova avventura per Captain America, con Anthony Mackie pronto a dimostrare di essere degno del leggendario ruolo. Riuscirà a mantenere l’essenza del personaggio? Lo scopriremo il prossimo anno, quando “Captain America: Brave New World” uscirà nei cinema il 12 febbraio 2025. Nel frattempo, godetevi il primo teaser trailer qui sotto.
This content was entirely crafted by “Human Nature” THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma