
Jonathan Majors riceverà un premio. Durante la cerimonia della quarta edizione degli Hollywood Unlocked Impact Awards, che si svolgerà a Los Angeles il 21 giugno, all’attore Marvel appena condannato per violenza domestica sarà consegnato il Perseverance Award.
Il premio, secondo l’organizzazione, è “assegnato a un individuo che ha dimostrato che, a prescindere dalle avversità affrontate, continuerà ad aspirare a ispirare”. Questo riconoscimento arriva dopo che Majors è stato condannato a dicembre per aggressione aggravata e molestie. Ad aprile è stato assegnato a un programma contro la violenza domestica di 52 settimane.
Majors ha fatto una manciata di apparizioni pubbliche negli ultimi mesi, sfilando sui tappeti rossi insieme alla fidanzata Meagan Good . Ma un discorso di accettazione dei premi vedrà probabilmente l’attore fare dei rari commenti pubblici sull’ultimo anno, soprattutto viste le accuse e il processo con l’ex fidanzata Grace Jabbari.
Oltre Majors, tutti i premiati
Oltre a Majors, l’evento premierà il designer Christian Louboutin con l’Innovator Award, Cardi B con l’Inspiration Award e il leggendario rapper Fat Joe con il Culture Award. Tiffany Haddish sarà la presentatrice della serata, che si terrà al Beverly Hilton, e altri premi saranno consegnati alla rappresentante degli Stati Uniti Jasmine Crockett, all’avvocato per i diritti civili Ben Crump e al rapper Da Brat, con la moglie Jesseca Harris-Dupart.
Nel corso della serata sono previste anche le performance musicali di Fantasia Barrino, del cantautore R&B Lucky Daye, dell’artista hip-hop Yellopain e della cantante gospel Karen Clark Sheard.
Gli Hollywood Unlocked Impact Awards, fondati dall’amministratore delegato di Hollywood Unlocked Jason Lee, celebrano i contributi dei premiati alla comunità nera nei settori della musica, del cinema, dei media, della politica, del sociale e della creatività.
Tra i precedenti vincitori dell’Impact Award figurano Chlöe Bailey, Law Roach, Whoopi Goldberg, Babyface, Tupac, Catherine Brewton e Floyd Mayweather. E poi Kelis, Karen Bass e Lizzo. Lo spettacolo sarà preregistrato e andrà in onda in esclusiva su The Zeus Network.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma