Nikki Glaser, La Regina Della Stand – Up Comedy, Presenterà l’82°esima Edizione dei Golden Globe

Gli organizzatori del Golden Globe stupiscono tutti e ingaggiano come conduttrice una delle comiche più irriverenti, scorrette e amate del momento, Nikki Glaser.

Sono assolutamente entusiasta di presentare i Golden Globe”, ha scritto la Glaser in una dichiarazione, “È una delle mie serate televisive preferite e ora ho un posto in prima fila (in realtà, credo che dovrò stare dal palco). I Golden Globes non sono solo una grande serata per la TV e il cinema, ma anche per la commedia. È una delle poche volte in cui lo show business incoraggia a essere amorevolmente presi in giro (almeno lo spero). È un lavoro emozionante, ma impegnativo perché è dal vivo, imprevedibile, e di fronte alle più grandi star di Hollywood (che potrebbero anche ubriacarsi mentre sono sedute accanto ai loro recenti ex)“.

La Glaser ha continuato “Alcune delle mie battute preferite di sempre provengono dai monologhi di apertura dei Golden Globes degli anni passati, quando Tina Fey, Amy Poehler o Ricky Gervais, hanno detto esattamente ciò che tutti noi non sapevamo di aver disperatamente bisogno di sentire. Spero solo di continuare nel solco di questa tradizione (che potrebbe anche farmi perdere il lavoro). Questa è davvero un’occasione straordinaria. Inoltre, non devo più sentirmi in colpa per ogni serie TV e film che ho guardato ininterrottamente nell’ultimo anno. Ne è valsa la pena“.

Nikki Glaser porta un’ineguagliabile freschezza ai Golden Globes con la sua comicità“, ha affermato Jay Penske, presidente e CEO di Dick Clark Productions e Penske Media Corporation, “Il suo stile irriverente l’ha resa una scelta ovvia e convincente come conduttrice dell’evento di quest’anno. Ci auguriamo che questo possa essere il primo di molti Golden Globes in cui Nikki sorprenderà e delizierà il nostro pubblico della CBS, così come il nostro pubblico in tutto il mondo“.

Glaser, in effetti, sembra la scelta più azzeccata per l’evento. Ha dimostrato di essere una comica intelligente in diversi stand – up, tra cui una nomination agli Emmy per Nikki Glaser: Someday You’ll Die della HBO quest’anno. L’istinto killer e scurrile della Glaser contribuisce anche a dare un senso di imprevedibilità allo spettacolo, che è sembrato più mansueto da quando Gervais ha smesso di condurre dopo il 2020. Inoltre, gli ultimi due conduttori dei Globes, Jo Koy e Jerrod Carmichael, non sono stati apprezzati dal pubblico. L’unica volta in cui si è cercato di proporre un formato senza conduttore, è stato un disastro. 

Nikki attualmente conduce e produce da tre anni consecutivi Lovers and Liars , uno spin-off della serie di appuntamenti reality di HBO Max e CW FBoy Island.

Nikki Glaser è una potenza comica il cui umorismo audace e senza filtri è perfetto per i Golden Globes“, ha affermato Helen Hoehne, presidente dei Golden Globes, “Porterà sicuramente un’energia unica che terrà inchiodato il pubblico per tutta la notte“.

I Golden Globes hanno una ricca storia come serata di umorismo divertente e provocatorio“, ha aggiunto George Cheeks, Office of the CEO, Paramount Global, Presidente e Amministratore Delegato, CBS, “Nikki Glaser è una forza della natura audace e irriverente. Sono certo renderà questo imperdibile”.

L’82a edizione dei Golden Globes andrà in onda domenica 5 gennaio su CBS e sarà trasmessa in streaming su Paramount+ per gli abbonati a Paramount+ con Showtime.

La Dick Clark Productions, che produce i Golden Globes, è di proprietà di Penske Media Eldridge, una joint venture tra Penske Media Corporation e Eldridge, che possiede anche il The Hollywood Reporter.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma