Disney svela le ultime novità da Pixar, Marvel, Lucasfilm al panel D23 pieno di star

Bob Iger e le star di 'Moana' Dwayne Johnson e Auli'i Cravalho hanno dato il via ai festeggiamenti, mentre James Cameron ha incuriosito con 'Avatar: Fire and Ash' e Pete Docter di Pixar ha rivelato lo show televisivo di 'Inside Out'.

Bob Iger è uscito sul palco come una super rock star venerdì sera, quando circa 12.000 fan scatenati hanno salutato il CEO della Disney una standing ovation mentre dava inizio ad un panel stratosferico al D23. “Wow. È stato più di un caloroso benvenuto”, ha detto Iger alla folla, aggiungendo: “Ragazzi, mi siete mancati”. È stato un ritorno a casa per Iger, che si era temporaneamente ritirato due anni fa durante l’ultimo D23, che è un’occasione per la Disney di mostrare i progetti futuri di Pixar, Marvel, Lucasfilm e 20th Century. La Disney è nota per aver portato sul palco decine di star di ‘serie A’. Il panel di quest’anno si è spostato all’Honda Center di Anaheim, in California, per ospitare circa il doppio delle persone rispetto agli anni passati. Prima del panel, hanno aperto le danze delle cheerleader, mentre ai fan venivano consegnati dei braccialetti luminosi e buste con il logo del mago David Blaine e un mazzo di carte.

Daredevil: Born Again

Il boss dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che la prima stagione della serie uscirà a Marzo 2025, e la seconda stagione sta per essere girata. Tra le star sul palco c’erano Charlie Cox (Daredevil) e Jon Bernthal (The Punisher). Bernthal ha detto del suo ritorno “è un vero onore. Non potrei essere qui con persone migliori.”

Ironheart 

Il regista di Black Panther: Wankanda Forever Ryan Coogler è salito sul palco per parlare della serie Marvel incentrata su Riri Williams (Dominique Thorne), che è apparsa per la prima volta nel suo film. Il personaggio è una studentessa geniale del MIT che costruisce la sua armatura in stile Iron Man. Thorne, Anthony Ramos, Lyryc Ross, Alden Ehrenreich e Regan Aliyah si sono uniti a Coogler sul palco per mostrare dei filmati. La serie è in lavorazione da tempo, e in realtà ha già mostrato dei filmati al D23 nel 2022. “Ho sempre saputo che la sua storia non era finita lì,” ha detto Coogler.

Fantastic Four e Captain America: Brave New World

Freschi dal San Diego Comic-Con di poche settimane fa, Marvel ha portato sul palco la star di ‘Brave New World’ Anthony Mackie, e ha mostrato gli stessi filmati per entrambi i suoi film, e Fantastic Four, dal Comic-Con.

Ryan Reynolds Mostra Gratitudine (e Fa una Frecciatina alla Marvel)

All’inizio dello show della Marvel, la star di Deadpool & Wolverine Ryan Reynolds ha inviato un video ringraziando i fan per essere andati a vedere il film. “Un ringraziamento molto speciale per averci permesso di fare qualche battuta a spese della Marvel. È il mio modo di mostrare amore. E ovviamente, di salvare lo studio,” ha detto tra grandi risate. “Ora introdurrò l’originale Gesù Marvel in persona, Mr. Kevin Feige.”

Il Mandaloriano e Grogu

“Abbiamo appena iniziato le riprese qualche settimana fa”, dice il regista Jon Favreau del primo film di Star Wars dal 2019 Rise of Skywalker. Ha poi mostrato alcune riprese inedite, tra cui gli Snowtroopers AT-AT Walkers.

Andor

La seconda stagione di Andor accoglierà alcuni volti familiari di Rogue One, il film che ha introdotto il mondo a Cassian Andor (Diego Luna). Nuove immagini  hanno rivelato che Ben Mendelsohn è tornato nel suo ruolo di Krennic dell’impero, mentre Alan Tudyk tornerà a dare la voce al droide K-2S0. “La ribellione diventa grande”, ha detto il creatore Tony Gilroy in un video.

Star Wars: Skeleton Crew

I fan hanno potuto vedere un teaser della serie, che è incentrata su giovani personaggi persi in una galassia lontana lontana. “Sei un Jedi” dice un personaggio, a un personaggio che esce dall’ombra di Jude Law.

Frozen III

Jennifer Lee della Disney Animation ha rivelato che Frozen 3 uscirà nel 2027. Frozen del 2013, con Kristen Bell e Idina Menzel, ha guadagnato 1,28 miliardi di dollari, mentre Frozen II (2019) ha portato 1,45 miliardi di dollari. Come annunciato in precedenza, è in lavorazione anche un quarto film.

Zootopia 2

Il vincitore dell’Oscar per ‘Everything Everywhere All at Once‘ Ke Huy Quan si unisce a Zootopia come un nuovo personaggio inquietante, che la star Ginnifer Goodwin ha descritto come una “vipera strisciante e altamente velenosa” di nome Gary. Gli Incredibili 3 Chiudendo la parte Pixar della presentazione, Peter Docter ha lasciato la folla con una grande anticipazione: “Esatto, stiamo facendo

Gli Incredibili 3

Brad Bird lo sta sviluppando proprio ora”. Gli Incredibili hanno sovvertito per la prima volta il genere dei supereroi nel 2004, mentre Gli Incredibili 2 del 2018 ha guadagnato più di 1,2 miliardi di dollari.

Hoppers

Jon Hamm e Bobby Moynihan saranno i protagonisti del film sullo scambio di corpi tra un castoro e un umano che si scambiano i corpi.

Toy Story 5

Il regista Andrew Stanton ha condiviso nuovi dettagli su Toy Story 5, rivelando che i giocattoli si scontreranno con tecnologie come iPad e iPhone. “È un incontro tra giocattoli e tecnologia”, ha detto Stanton, aggiungendo che ci sono 50 figure commemorative di Buzz Lightyear malfunzionanti che causeranno alcuni “seri problemi”.

Spinoff televisivo di Inside Out

Docter di Pixar ha fatto un giro di vittoria dopo il successo di Inside Out 2 di quest’estate, ringraziando i fan per averlo reso il film numero 1 di tutti i tempi. Ha anche condiviso alcune novità: Inside Out avrà una serie TV su Disney+ chiamata Dream Productions, che uscirà l’anno prossimo.

Avatar: Fire and Ash

Il maestro di Avatar James Cameron ha rivelato che il terzo film di Avatar si chiama Avatar: Fire and Ash. “Ci sono nuove culture, ambientazioni, creature e nuovi biomi. Vedrete molto di più di Pandora, il pianeta, che non avete mai visto prima”, ha detto Cameron del progetto, che uscirà nel dicembre 2025. “Il nuovo film non è quello che vi aspettate, ma è sicuramente quello che volete”.

Monster Jam

Poco è stato rivelato su questo nuovo progetto, ma Dwayne Johnson ha introdotto un film chiamato Monster Jam. “Possiamo creare qualcosa di coinvolgente, bello e divertente”, ha detto Johnson, definendolo un’esperienza live-action raccontata dal punto di vista di “questi incredibili monster truck e dei loro eccentrici proprietari”.

Moana 2

Le star di Moana 2 Auli’i Cravalho e Johnson hanno fatto muovere la folla eseguendo una canzone del suo prossimo sequel. “Maui sta cantando di nuovo. Canta in tonalità che non esistono. E i miei capelli sono fantastici in Moana 2”, ha scherzato Johnson, che ha salutato le sue figlie di sei e otto anni presenti tra il pubblico. Il film è il sequel dell’originale del 2016, che è stato costantemente tra i film più trasmessi in streaming al mondo per diversi anni. Inizialmente era stato pensato come una serie TV per Disney+ prima di essere promosso a film per il cinema. Il pubblico ha potuto vedere un nuovo trailer, che non è ancora stato pubblicato online, poi Johnson ha passato la parola a Bergman della Disney, presentandolo come “il mio gemello”.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma