Prendi il volo: la clip dal nuovo film d’animazione dai creatori di Cattivissimo Me (Esclusiva)

La famiglia Mallard è intrappolata nella sua routine. Mentre papà Mack è felice di mantenere la sua famiglia al sicuro, Mamma Pam vuole iniziare a mostrare ai loro figli il mondo intero. Dal 7 dicembre in tutte le sale italiane

Di THR ROMA

Un viaggio familiare, fatto di imprevisti ma anche di tanto divertimento. Una commedia d’azione in un volo tra l’ignoto e una vacanza ricca di novità, arriva in sala con Prendi il Volo. Dai creatori dei blockbuster Minions, Cattivissimo Me, Sing e Pets – Vita da animali, la pellicola d’animazione uscirà in anteprima il 2 e 3 dicembre e poi in tutti i cinema italiani dal 7 dicembre.

La trama di Prendi il volo

La famiglia Mallard è intrappolata nella sua routine. Mentre papà Mack è felice di mantenere la sua famiglia al sicuro navigando all’infinito nel loro stagno del New England, mamma Pam è intenzionata a dare una scossa alla loro vita e mostrare ai loro figli – il figlio adolescente Dax e la papera Gwen – il mondo intero. Dopo che una famiglia di anatre migratorie si posa sul loro stagno raccontando entusiasmanti storie di luoghi lontani, Pam convince Mack a intraprendere un viaggio di famiglia, passando per New York City, fino alla Jamaica tropicale.

Man mano che i Mallard si dirigono verso sud per l’inverno, i loro piani ben architettati vanno rapidamente in rovina. L’esperienza li stimolerà a espandere i loro orizzonti, ad aprirsi a nuovi amici, a realizzare più di quanto avessero mai immaginato, ma soprattutto insegnerà loro più cose sull’altro – e su se stessi – di quanto avessero mai pensato.

Dalla sceneggiatura di Mike White, creatore di The White Lotus e sceneggiatore di School of Rock, il film vanta un cast comico di alto livello guidato dall’attore Kumail Nanjiani nel ruolo dell’ansioso papà Mallard Mack e da Elizabeth Banks nel ruolo di Pam, la coraggiosa e pronta di spirito matriarca dei Mallard. Caspar Jennings interpreta Dax, il figlio sicuro e inquieto dei Mallard, e, nel suo debutto cinematografico, Tresi Gazal interpreta Gwen, la figlia innocente e adorabile della famiglia.

Per quanto riguarda il doppiaggio italiano, Serena Rossi dà la voce al personaggio di Pam, mentre Francesco Scianna è la voce di papà Mack.

Prodotto dal fondatore e Ceo di Illumination, Chris Meledandri, Prendi Il Volo è un film che racconta argomenti universali, come superare le proprie paure e aprirsi al mondo e alle sue opportunità. Il film è co-diretto da Guylo Homsy, montato da Christian Gazal e il direttore artistico è Colin Stimpson.

[jwplayer mGuDYCC9evrPHfW5 embed=”div”]