Daniel Craig torna nei panni di Benoit Blanc nella prima foto dal set di Knives Out 3

Il regista Rian Johnson pubblica lo scatto su X annunciando l'inizio delle riprese di Wake Up Dead Man, ultimo capitolo della trilogia ordinata da Netflix, in cui sono presenti anche Andrew Scott, Josh O'Connor e Cailee Spaeny

La produzione del terzo capitolo della serie Knives Out di Rian Johnson è ufficialmente iniziata. Il regista, sceneggiatore e produttore del film ha dato ai fan una prima occhiata all’amato detective Benoit Blanc, interpretato da Daniel Craig , che si vedrà coinvolto in un’altra indagine su un misterioso omicidio in Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery .

Molti dei migliori talenti dell’anno appena trascorso hanno già aderito al cast per stuzzicare l’appetito del pubblico. I sospettati finora includono Josh Brolin di Dune , Josh O’Connor di Challengers , l’attrice di Civil War e Priscilla Cailee Spaeny, la star di Ripley Andrew Scott, Kerry Washington, Glenn Close, Jeremy Renner e Mila Kunis.

Lunedì 10 giugno, Johnson ha condiviso una foto di Craig sul set, scrivendo: “Si parte! Oggi è il primo giorno di riprese del prossimo mistero di Benoit Blanc Wake Up Dead Man – Ci vediamo dall’altra parte”. Ha allegato una foto in bianco e nero di Craig, nel completo a tre pezzi in stile Blanc, che fissa pensieroso alla sua destra.

I dettagli della trama e le informazioni sui personaggi non sono ancora stati rivelati, ma possiamo aspettarci un altro complesso labirinto di accuse e omicidi come già visto in Knives Out e Glass Onion – Knives Out. (Ecco tutto ciò che c’è da sapere finora sul terzo film).