Ebon Moss-Bachrach fa luce su The Fantastic Four, il cui cast è stato annunciato all’inizio di febbraio. La star di The Bear interpreterà Ben Grimm/La Cosa, mentre Pedro Pascal sarà Reed Richards/Mr. Fantastic, Vanessa Kirby sarà Sue Storm/La Donna Invisibile e Joseph Quinn sarà Johnny Storm/La Torcia Umana nel nuovo film sulla “prima famiglia” Marvel.
Mentre era ospite al Jimmy Kimmel Live! in vista dei SAG Awards, Moss-Bachrach ha raccontato che il cast ha già una chat di gruppo in cui si scambiano messaggi.
“Pedro ha creato una chat di gruppo un paio di giorni fa”, ha detto l’attore al conduttore. “Ho il suo numero, quindi c’è scritto Pedro Pascal, e poi ci sono due numeri con +44 (il prefisso del Regno Unito, ndr). Non so quale sia Vanessa e quale sia Joseph. Ma tutti hanno scritto qualcosa! Tutti hanno messo una piccola immagine o uno sticker o una gif o qualcosa del genere, quindi la gente è coinvolta, credo? Nessuno fa il timido! Tutti hanno partecipato. È molto bello”.
L’attore ha anche aggiunto che la sua interpretazione della Cosa sarà basata per lo più sulla performance capture, invece che su un costume come quello indossato da Michael Chiklis ne I Fantastici 4 del 2005, sottolineando che con la tecnologia odierna un costume potrebbe sembrare un po’ “cosplay” e “amatoriale”.
Moss-Bachrach non ha parlato della trama vera e propria del film, ma ha spiegato di aver letto la sceneggiatura completa. Quando Kimmel gli ha chiesto se potesse confermare che il film si svolge negli anni Sessanta, dal momento che le immagini promozionali diffuse il 14 febbraio davano quell’impressione, l’attore ha semplicemente risposto: “Quell’immagine sembra essere a tema anni Sessanta”.
In un’altra parte della conversazione, l’attore di Fidanzata in affitto ha ricordato dove si trovava ad agosto, quando il suo agente gli ha comunicato la notizia della sua partecipazione al film.
“Ho ricevuto una telefonata dal mio agente – e non stavo affatto pensando al lavoro perché gli sceneggiatori stavano scioperando e gli attori probabilmente avrebbero scioperato – e mi ha detto: ‘Ti hanno chiesto di interpretare La Cosa’”, ha raccontato al conduttore. “E mi ricordo che ero proprio tra la Fifth Avenue e la 21esima strada di New York, ero così scioccato, stavo camminando e subito dopo mi sono reso conto che ero proprio di fronte ad Astor Wines. Così sono entrato e ho comprato un po’ di mezcal”.
Traduzione di Nadia Cazzaniga
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma