Immaculate – La Prescelta: ecco il trailer del nuovo film di Sydney Sweeney

Il primo horror interpretato dall'attrice americana, che ne è anche produttrice, arriva nei cinema italiani l'11 luglio. Diretto da Michael Mohan include nel cast anche Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli, Dora Romano, Giorgio Colangeli, e Simona Tabasco

Di THR ROMA

Immaculate – La prescelta, il primo film horror con Sydney Sweeney, è pronto per arrivare in Italia. Annunciato nell’ottobre del 2022 e uscito nelle sale statunitensi il 22 marzo del 2023, il film esce nei cinema italiani l’11 luglio. Prodotto e interpretato dall’attrice di Tutti tranne te è diretto da Michael Mohan. Il regista aveva già collaborato con l’attrice americana, famosa per il ruolo di Cassie Howard nella serie Euphoria e per aver interpretato Julia Cornwall nel cinecomic Marvel Madame Web. L’horror, ha dichiarato già la produzione, si ispira a film com Rosemary’s Baby e Omen – L’origine del presagio. 

Il resto del cast è composto da Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli, Dora Romano, Giorgio Colangeli, e Simona Tabasco e le riprese hanno avuto luogo a Roma nel 2023. Immaculate è stato presentato in anteprima al South by Southwest 2024. Il film è prodotto anche da Leone Group e Adler Entertainment.

Immaculate – La Prescelta, la trama

Sydney Sweeney interpreta Cecilia, una giovane suora americana profondamente religiosa, che viene chiamata per trasferirsi in un convento remoto nella splendida campagna italiana. Quello che sembra un caloroso benvenuto si trasforma rapidamente in un incubo, quando Cecilia scopre che il convento nasconde segreti oscuri e orrori innominabili. Tra le antiche mura si celano forze maligne che minacciano di trascinarla nell’abisso della follia.

Immaculate - La Prescelta il poster

Immaculate – La Prescelta, il poster