Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno: Tom Cruise protagonista del primo trailer ufficiale

Diretto da Christopher McQuarrie e scritto a quattro mani con Erik Jendresen, il film è il settimo capitolo della saga cinematografica basata sulla serie tv creata da Bruce Geller. L'anteprima mondiale attesa a Roma il 19 giugno

Se con Top Gun: Maverick aveva salvato il cinema – parola di Steven Spielberg – con Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, Tom Cruise promette di far tornare a battere il suo cuore. Nei poco più di due minuti del primo trailer ufficiale del film – in sala dal 12 luglio – c’è tutto quello che stavamo aspettando: sequenze ai limiti dell’incredibile e azione sfrenata accompagnati da quel senso di unione e famiglia che caratterizza la squadra capitanata dall’agente segreto Ethan Hunt con il volto di Cruise. La première mondiale del film si svolgerà a Roma il 19 giugno dove si sono svolte parte delle riprese.

Diretto da Christopher McQuarrie e scritto a quattro mani con Erik Jendresen, il film è il settimo capitolo della saga cinematografica basata sulla serie tv creata da Bruce Geller. Nel cast del film girato tra le strade di Roma, i canali di Venezia e le dune del deserto anche Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt, Cary Elwes, Mark Gatiss, Indira Varma, Rob Delaney.

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, la trama

In Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, Ethan Hunt e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.