Sono passati due anni dalla fine delle riprese del thriller psicologico Apartment 7A – diretto dalla regista di Relic Natalie Erika James e prodotto tra gli altri da Platinum Dunes e John Krasinski di A Quiet Place. Subito dopo la fine della lavorazione iniziarono a circolare voci secondo cui Apartment 7A era segretamente un prequel del classico del 1968 Rosemary’s Baby… voci che ora si rivelano veritiere. L’uscita del film è prevista il 27 Settembre su Paramount+ negli Stati Uniti e in mercati internazionali scelti, inaugurando la stagione Halloween. A due mesi dalla data di uscita, Paramount+ ha diffuso diverse immagini.
Il film, un prequel del classico horror del 1968 Rosemary’s Baby, è ambientato nella New York del 1965 ed esplora cosa è successo nell’infame edificio Bramford prima dell’arrivo di Rosemary (Mia Farrow). Garner interpreta Terry Gionoffrio, un’ambiziosa giovane ballerina che sogna fama e fortuna a New York, a detta della piattaforma streaming. Tuttavia, dopo un devastante infortunio, una coppia più anziana, interpretata da Dianne Wiest e Kevin McNally, la accoglie nella loro casa all’interno del lussuoso edificio.
“Quando un altro condomino, un influente produttore di Broadway (Jim Sturgess, di Across the Universe), le offre una nuova possibilità di raggiungere la fama, sembra che tutti i suoi sogni stiano finalmente diventando realtà”, recita la descrizione. “Tuttavia, dopo una serata di cui non riesce a ricordare tutto, circostanze inquietanti la portano a mettere in dubbio i sacrifici che è disposta a fare per la sua carriera, specie quando si rende conto che qualcosa di malvagio vive non solo nell’appartamento 7A, ma in tutto l’edificio.”
Marli Siu (Everything I Know About Love), Andrew Buchan (All the Money in the World), Rosy McEwen (Blue Jean) e Kobna Holdbrook-Smith (Wonka) completano il cast del film.
Apartment 7A è una produzione Platinum Dunes / Sunday Night in associazione con Paramount Pictures. Il progetto è basato sul romanzo Rosemary’s Baby di Ira Levin ed è diretto da Natalie Erika James di Relic, che ha collaborato alla sceneggiatura con Christian White e Skylar James. Vicki Dee Rock e Alexa Ginsburg sono i produttori esecutivi, insieme a John Krasinski, Allyson Seeger, p.g.a, Michael Bay, Andrew Form, p.g.a, e Brad Fuller come produttori.
This content was entirely crafted by “Human Nature” THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma