Zendaya e Robert Pattinson stanno valutanto assieme di recitare nel nuovo film del regista Kristoffer Borgli, come confermato da The Hollywood Reporter. A24 finanzierà e produrrà il film di Borgli, intitolato “The Drama”, della casa di produzione Square Peg di Ari Aster e Lars Knudsen. Le star hanno iniziato le prime trattative per valutare i ruoli principali nel film di Borgli, che in precedenza ha scritto e diretto il film di A24 del 2023 “Dream Scenario”, con Nicolas Cage. Non si conoscono ancora i dettagli della trama, ma si vocifera che “The Drama” sia la storia di una coppia il cui amore cambia drasticamente prima del loro ‘grande giorno’. Aster, Knudsen e Tyler Campellone saranno i produttori per Square Peg.
Altre collaborazioni tra A24 e Square Peg includono i prossimi film “Death of a Unicorne”, con Paul Rudd e Jenna Ortega, e “Eddington” diretto da Aster, con Joaquin Phoenix, Pedro Pascal, Emma Stone e Austin Butler. Le due società hanno già collaborato “Dream Scenario”, “Hereditary” e “Midsommar”.
Zendaya ha vinto due Emmy per il suo ruolo nella serie HBO “Euphoria“. La sua fama è cresciuta ulteriormente negli ultimi mesi con i film del 2024 “Challengers” e “Dune: Parte Due”.
Pattinson, che ha interpretato il ruolo principale nel film di supereroi del 2022 “The Batman”, recita al fianco di Steven Yeun e Mark Ruffalo in “Mickey 17” di Bong Joon Ho, in uscita nei cinema all’inizio del prossimo anno. È anche pronto a recitare nel remake del regista Parker Finn del film horror del 1981 “Possession”.
“Dream Scenario” di Borgli è uscito nei cinema a novembre e ha ottenuto una nomination ai Golden Globe per Cage. La commedia dark ha visto nel cast anche Julianne Nicholson, Michael Cera e Tim Meadows.
Deadline è stata la prima a riportare la notizia che Zendaya e Pattinson stavano valutando “The Drama”.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma