IWMF onora le giornaliste durante i Courage in Journalism Awards 2024 (esclusiva)

La International Women's Media Foundation ha onorato due giornaliste che "continuano a riportare notizie nonostante incredibili difficoltà" durante i loro premi Courage in Journalism

Per i fan degli zombi, Netflix svela il trailer del primo film filippino dedicato ai non morti, di Carlo Ledesma in uscita sulla piattaforma il 17 ottobre

"Outside", il primo film sugli zombie mai prodotto nelle Filippine, ha rilasciato il suo primo trailer completo. A giudicare dalla prima clip ufficiale, il terrore arriva dai tropici

Garth Brooks citato in giudizio per violenza sessuale per presunto stupro di una dipendente

Il mese scorso, il cantante ha avviato una causa in tribunale federale per impedire all'accusatrice di citarlo in giudizio

Dakota Fanning ricorda di essere stata sottoposta a “domande estremamente inopportune” quando era bambina

L'attrice si apre sulla sua esperienza lavorativa a Hollywood da bambina, affrontando il fatto che "le persone quasi volevano che fallissi”.

Sean “Diddy” Combs rinnova la richiesta di rilascio mentre attende il processo  

Combs si è visto negare la cauzione due volte da un giudice federale e da un magistrato per timori che rappresenti un rischio per la sicurezza della comunità e dei testimoni del caso.

Pete Rose, l’iconico “Charlie Hustle”, si spegne a 83 anni: una leggenda controversa del baseball

Conosciuto dai fan come “Charlie Hustle”, Rose è stato una delle figure più amate e allo stesso tempo più controverse nella storia dello sport americano. 

Altro che Chiara Ferragni: Naomi Campbell esclusa dall’essere fiduciaria di un ente benefico nel Regno Unito dopo la scoperta di “pagamenti non autorizzati”

Fashion for Relief, fondata nel 2005 da Campbell, ha speso solo l'8,5% dei fondi raccolti in sovvenzioni per la beneficenza.

Il sindaco di New York, Eric Adams, accusato di aver accettato tangenti e fondi elettorali illegali da fonti straniere

Il sindaco ha dichiarato di non avere intenzione di dimettersi nonostante il caso di corruzione contro di lui.

Barack Obama, Kevin Costner e Kate Winslet tra i relatori di History Talks, ricco di celebrità

Il presidente George W. Bush, Laura Bush, Kerry Washington, Nicole Avant, John Legend ed Eva Longoria hanno parlato durante l'evento che ha affrontato temi come il western, la storia revisionista e molto altro.

Kim Kardashian e l’attore di “Monsters” Cooper Koch visitano i fratelli Menendez e altri detenuti

La star di "The Kardashians" ha visitato un gruppo di detenuti presso il Richard J. Donovan Correctional Facility per discutere di riforma carceraria.

Roba da 007: Per la CNN il Super-yacht del Tycoon Lynch, affondato a Palermo, avrebbe dentro una cassaforte impermeabile e piena di documenti Top Secret

La storia riportata come una esclusiva dalla CNN a prima vista ricorda una trama narrativa degna di James Bond. Ci sono tutti gli ingredienti: il misterioso naufragio, i sub in azione sotto l’acqua, i documenti segreti in casseforti impermeabili, e un miliardario digitale legato ai servizi e che andava in giro con i suoi segreti in barca.

Harvey Weinstein si dichiara non colpevole per la nuova accusa di aggressione sessuale

Weinstein è comparso in tribunale mercoledì e si è dichiarato non colpevole dell'accusa di un crimine sessuale di primo grado.

Sean “Diddy” Combs resterà in galera in attesa del processo: Il magnate si dichiara non colpevole di traffico sessuale

Il governo ha negato la cauzione, sostenendo che Combs rappresenta un rischio e potrebbe fuggire.

Accuse gravi per Sean “Diddy” Combs, accusato di traffico sessuale e conspirazione

I procuratori federali degli Usa hanno accusato il magnate dell'hip hop, Sean "Diddy" Combs,  di aver diretto una vasta impresa criminale con cui ha aggredito e costretto alla prostituzione le donne.

Ex presentatore della BBC, Huw Edwards, condannato a sei mesi di carcere per immagini di abuso sessuale su minori

Edwards, un tempo il presentatore più pagato della BBC, che ha guidato coperture storiche — tra cui la morte della regina Elisabetta II e le Olimpiadi di Londra 2012 — è stato arrestato a novembre. 

Il produttore di “Barbie”, “Supacell” e “Wonka” tra i vincitori dei Production Guild of Great Britain Awards

"Questo è stato un periodo davvero difficile per le industrie del cinema e della televisione", ha detto David Heyman, citando il COVID, gli scioperi a Hollywood e l'economia, ma ha previsto che "inizieranno più produzioni”.

Come un Premio Oscar ha realizzato un film in segreto su Benjamin Netanyahu, senza che nessuno lo scoprisse

Alex Gibney racconta a cosa lui e Alexis Bloom sono andati incontro per realizzare il loro nuovo film bomba.

Nicole Kidman esprime gratitudine per “i messaggi d’amore” dopo la morte della madre.

La star di Perfect Couple ha dovuto saltare la cerimonia di premiazione del Festival del Cinema di Venezia lo scorso sabato dopo aver appreso la tragica notizia.

Sam Asghari vuole diventare un eroe dei film d’azione (ma tutti gli chiedono solo della sua ex moglie, Britney Spears)

Dopo aver trascorso gran parte dei suoi 20 anni in una relazione turbolenta con la pop star, il bodybuilder di origine iraniana, recentemente divorziato, sta cercando di farsi un nome.

Casey Wasserman rivela il compenso di Tom Cruise per lo stunt olimpico mozzafiato: niente

Il magnate, che ricopre il ruolo di presidente e presidente del comitato LA28, ha svelato alcuni segreti dietro le quinte durante un panel CNBC x Boardroom: Game Plan a Santa Monica, riguardo il coinvolgimento di Cruise in una performance da togliere il fiato.