La International Women's Media Foundation ha onorato due giornaliste che "continuano a riportare notizie nonostante incredibili difficoltà" durante i loro premi Courage in Journalism
"Outside", il primo film sugli zombie mai prodotto nelle Filippine, ha rilasciato il suo primo trailer completo. A giudicare dalla prima clip ufficiale, il terrore arriva dai tropici
Il mese scorso, il cantante ha avviato una causa in tribunale federale per impedire all'accusatrice di citarlo in giudizio
L'attrice si apre sulla sua esperienza lavorativa a Hollywood da bambina, affrontando il fatto che "le persone quasi volevano che fallissi”.
Combs si è visto negare la cauzione due volte da un giudice federale e da un magistrato per timori che rappresenti un rischio per la sicurezza della comunità e dei testimoni del caso.
Conosciuto dai fan come “Charlie Hustle”, Rose è stato una delle figure più amate e allo stesso tempo più controverse nella storia dello sport americano.
Fashion for Relief, fondata nel 2005 da Campbell, ha speso solo l'8,5% dei fondi raccolti in sovvenzioni per la beneficenza.
Il sindaco ha dichiarato di non avere intenzione di dimettersi nonostante il caso di corruzione contro di lui.
Il presidente George W. Bush, Laura Bush, Kerry Washington, Nicole Avant, John Legend ed Eva Longoria hanno parlato durante l'evento che ha affrontato temi come il western, la storia revisionista e molto altro.
La star di "The Kardashians" ha visitato un gruppo di detenuti presso il Richard J. Donovan Correctional Facility per discutere di riforma carceraria.
La storia riportata come una esclusiva dalla CNN a prima vista ricorda una trama narrativa degna di James Bond. Ci sono tutti gli ingredienti: il misterioso naufragio, i sub in azione sotto l’acqua, i documenti segreti in casseforti impermeabili, e un miliardario digitale legato ai servizi e che andava in giro con i suoi segreti in barca.
Weinstein è comparso in tribunale mercoledì e si è dichiarato non colpevole dell'accusa di un crimine sessuale di primo grado.
Il governo ha negato la cauzione, sostenendo che Combs rappresenta un rischio e potrebbe fuggire.
I procuratori federali degli Usa hanno accusato il magnate dell'hip hop, Sean "Diddy" Combs, di aver diretto una vasta impresa criminale con cui ha aggredito e costretto alla prostituzione le donne.
Edwards, un tempo il presentatore più pagato della BBC, che ha guidato coperture storiche — tra cui la morte della regina Elisabetta II e le Olimpiadi di Londra 2012 — è stato arrestato a novembre.
"Questo è stato un periodo davvero difficile per le industrie del cinema e della televisione", ha detto David Heyman, citando il COVID, gli scioperi a Hollywood e l'economia, ma ha previsto che "inizieranno più produzioni”.
Alex Gibney racconta a cosa lui e Alexis Bloom sono andati incontro per realizzare il loro nuovo film bomba.
La star di Perfect Couple ha dovuto saltare la cerimonia di premiazione del Festival del Cinema di Venezia lo scorso sabato dopo aver appreso la tragica notizia.
Dopo aver trascorso gran parte dei suoi 20 anni in una relazione turbolenta con la pop star, il bodybuilder di origine iraniana, recentemente divorziato, sta cercando di farsi un nome.
Il magnate, che ricopre il ruolo di presidente e presidente del comitato LA28, ha svelato alcuni segreti dietro le quinte durante un panel CNBC x Boardroom: Game Plan a Santa Monica, riguardo il coinvolgimento di Cruise in una performance da togliere il fiato.