Arlene Winnick, veterana pubblicista di Hollywood che ha collaborato con clienti che vanno dagli Universal Studios Hollywood al TCL Chinese Theatre in una carriera durata oltre tre decenni, è morta all’età di 77 anni.
Winnick è deceduta il 1º ottobre a Beverly Hills dopo una lunga malattia, secondo quanto riportato dal pubblicista Jerry Digney, che l’ha definita una parte integrante di Solters & Digney e della sua società successiva, Digney & Co. Public Relations.
Altri articoli
Winnick ha lavorato nell’industria dell’intrattenimento per più di 30 anni. All’inizio della sua carriera, ha contribuito a lanciare campagne di marketing e pubblicità per l’emergente industria dei video domestici, che includevano video di esercizi di grande successo con Richard Simmons, Jane Fonda e Zsa Zsa Gabor.
Nel corso degli anni, ha anche lavorato come consulente per diverse agenzie di PR indipendenti e per il team di Digney su molti dei loro clienti nel settore dell’intrattenimento, tra cui Universal Studios Hollywood, Madame Tussauds Hollywood e Las Vegas, Warner Bros. Studio Tour, il gala Carousel of Hope, TCL Chinese Theatres Hollywood e Ripley’s Believe It or Not.
Tra le sue ultime collaborazioni ci sono state le cerimonie di impronte delle mani e dei piedi al TCL Chinese Theatre per James Cameron e Jon Landau, Keanu Reeves e il cast dei film degli Avengers.
Oltre al suo lavoro a Hollywood, Winnick ha avuto oltre 35 anni di esperienza in PR gestendo relazioni pubbliche ed eventi speciali nei settori della ristorazione e del turismo per conto di Raffles L’Ermitage Beverly Hills, BeautifulPlaces, Le Meridien Beverly Hills (ora l’hotel SLS), RanchWeb, Paradisio de la Bonita, Ceiba del Mar e Pacifica Holistic Resort and Spa (Messico), Wyndam Bel Age (ora The London West Hollywood), Madison and Mulholland (eventi di lusso e regali per celebrità), Lake Arrowhead Resort + Spa, Johnnie Walker e Westlake Village Inn.
Dal 2012, Winnick è stata anche una scrittrice senior per L.A. Arts Online, dove ha riportato e recensito più di 50 eventi e spettacoli. È stata anche volontaria presso Project Angel Food. Winnick era originaria di Great Neck, New York.
È stata preceduta nella morte dal suo compagno di 20 anni, Richard Schulenberg. I superstiti includono due figli, Jon e Andrew Gladston; un fratello, Larry Beer; una nuora, Leslie; due figlie acquisite, Katie e Amy, con suo marito Chris; e sette nipoti, Jacob, Talia, Harper, Lucy, Elenor, Kalan e Pono.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma