Elton John ha raccontato di aver avuto difficoltà a guardare il suo nuovo musical perché ha perso la vista a seguito di un’infezione. Il cantautore ha partecipato alla prima di The Devil Wears Prada a Londra domenica scorsa, e ha detto al pubblico: “Non sono riuscito a venire a molte delle anteprime perché, come sapete, ho perso la vista.”
“Quindi è difficile per me vederlo, ma mi piace ascoltarlo e, ragazzi, stasera suonava davvero bene,” ha aggiunto. John, 77 anni, ha rivelato a settembre che un’infezione gli aveva lasciato “solo una visione limitata in un occhio”. Ha scritto su Instagram che “mi sto riprendendo, ma è un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che la vista torni all’occhio danneggiato.”
John ha composto la colonna sonora di The Devil Wears Prada, un musical teatrale basato sul film del 2006 che racconta la storia di una giovane giornalista alle prese con il glamour e gli ego di una rivista di moda di alto livello.
La produzione, in scena al Dominion Theatre di Londra, vede Vanessa Williams nel ruolo della temibile direttrice Miranda Priestly, interpretata da Meryl Streep nel film.
La serata di gala di domenica, una raccolta fondi per l’Elton John AIDS Foundation, ha visto la partecipazione di celebrità e figure dell’industria della moda, tra cui la stilista Donatella Versace e l’ex direttrice di Vogue, Anna Wintour, che si dice sia stata l’ispirazione per il personaggio di Priestly.
Wintour ha descritto il musical come “divertente”.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma