Jennifer Lawrence è incinta, pronta a dare il benvenuto al secondo bambino con Cooke Maroney

La notizia è stata confermata dopo che l’attrice premio Oscar è stata avvistata sabato sera a Los Angeles con un evidente pancione

Secondo un rapporto esclusivo confermato da una fonte al The Hollywood Reporter domenica, Jennifer Lawrence aspetta il suo secondo figlio. L’attrice premio Oscar è stata vista con un pancione mentre cenava a Los Angeles sabato sera, con Vogue che ha riportato la notizia per prima domenica, dopo aver confermato con il suo rappresentante. Il THR ha confermato che il reportage è stato verificato da una fonte vicina all’attrice poco dopo la diffusione della notizia.

Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla sua salute o alla data presunta del parto. Lawrence, 34 anni, è già madre di Cy, un bambino di due anni nato nel 2022 dal suo matrimonio con Cooke Maroney. Questo sarà il secondo bambino per la coppia, che si è sposata nel 2019 presso la Belcourt Mansion a Newport, Rhode Island. L’attrice di Silver Linings Playbook ha mantenuto la privacy del figlio, non avendo mai condiviso pubblicamente una foto del bambino.

In un’intervista con Vogue nel 2022, Lawrence ha parlato della sua gravidanza, rivelando anche di aver avuto due aborti spontanei: uno nei suoi vent’anni, avvenuto mentre era sola a Montreal, e un secondo più recente che ha comportato un intervento di dilatazione e curettage.

Questo mese, l’uscita del film Zurawski v Texas segna il secondo approccio di Lawrence alla produzione documentaristica. Il documentario, di cui è produttrice esecutiva insieme a Hillary Clinton, esplora l’impatto delle severe leggi anti-aborto del Texas. Il film sarà proiettato questo mese a New York, Los Angeles e San Antonio, dove le donne sono state profondamente colpite dalle nuove restrizioni sull’assistenza all’aborto.

I precedenti crediti da produttrice di Lawrence includono Bread & Roses, che tratta delle donne in Afghanistan sotto il regime talebano, e i suoi recenti film di ritorno, il dramma Causeway e la commedia No Hard Feelings.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma