John Krasinski Nominato il “Sexiest Man Alive” da People

L’attore, produttore e regista 45enne prende il titolo da Patrick Dempsey

People Magazine ha eletto John Krasinski come il “Sexiest Man Alive” per il 2024. L’attore, produttore e regista di 45 anni è stato scelto per questo titolo che gli è stato rivelato martedì durante The Late Show with Stephen Colbert. Krasinski è principalmente conosciuto per il suo ruolo iconico di Jim in The Office, ma anche per i film A Quiet Place e A Quiet Place Part II, oltre alla serie Tom Clancy’s Jack Ryan e altri progetti. Prende il titolo da Patrick Dempsey, l’attuale detentore del titolo.

Durante il programma, Stephen Colbert ha sorpreso il pubblico facendo entrare Krasinski. Tuttavia, il conduttore sembrava un po’ triste per non essere stato nominato lui il “Sexiest Man Alive” quest’anno.

“Stephen, va bene. Non sei tu il più sexy, ma chi se ne importa? Chi lo è, se non io apparentemente?” scherza Krasinski. Colbert poi ammette di essere geloso e di voler essere tanto sexy quanto l’ex protagonista di The Office.

“Stephen, puoi farlo,” risponde Krasinski. “Devi solo seguire il mio stesso processo in sei semplici passi.” Colbert chiede: “Vuoi dire che c’è un programma da seguire?”

“Certo che c’è,” aggiunge l’attore. “Infatti ho anche girato un video istruttivo.” E subito l’attore lancia un finto spot pubblicitario su come diventare sexy, che secondo Krasinski include evitare cibi spazzatura, mangiare solo acqua e tuorli d’uovo crudi, rubare il DNA sexy (specificamente da Chris Evans, il Sexiest Man Alive 2022), estrarre il DNA sexy e fare sexy-allenamento.

Dopo aver subito una “agonizzante trasformazione sexy”, Colbert sembra trasformarsi in Chris Evans. “Mi sento incredibile! Mi sento come il Sexiest Man Alive,” dice Evans, ma con la voce di Colbert. Krasinski aggiunge: “Certo, forse nel 2022, ma quest’anno tocca a me.”

Krasinski è sposato con Emily Blunt, con la quale ha due figlie, Hazel e Violet.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma