Kim Kardashian e l’attore di “Monsters” Cooper Koch visitano i fratelli Menendez e altri detenuti

La star di "The Kardashians" ha visitato un gruppo di detenuti presso il Richard J. Donovan Correctional Facility per discutere di riforma carceraria.

Kim Kardashian ha incontrato circa 40 detenuti, tra cui i fratelli Lyle ed Erik Menendez, sabato presso il Richard J. Donovan Correctional Facility nella contea di San Diego, per parlare di riforma carceraria, secondo quanto appreso dal The Hollywood Reporter.

La Kardashian è stata accompagnata dall’attore Cooper Koch, che interpreta Erik nella serie di Ryan Murphy Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story, oltre a Khloé Kardashian, Kris Jenner e il produttore cinematografico e fondatore della Anti-Recidivism Coalition, Scott Budnick.

Erik e Lyle sono stati condannati nel 1996 per l’omicidio dei loro genitori, José e Mary Louise “Kitty” Menendez. Entrambi hanno ricevuto condanne a vita consecutive senza possibilità di libertà condizionale.

La visita di Kardashian e Koch è avvenuta due giorni dopo che Erik ha criticato l’ultima serie antologica di true-crime di Murphy su Netflix, che racconta il caso.

“È con il cuore pesante che dico di credere che Ryan Murphy non possa essere così ingenuo e inaccurato sui fatti delle nostre vite da fare ciò senza cattive intenzioni”, ha scritto in una dichiarazione che sua moglie Tammi Menendez ha pubblicato sui social giovedì sera.

“È triste per me sapere che la rappresentazione disonesta di Netflix delle tragedie legate al nostro crimine abbia fatto passi indietro nel tempo, riportandoci a un’epoca in cui l’accusa costruiva una narrativa su un sistema di credenze secondo cui i maschi non erano abusati sessualmente, e che i maschi vivevano il trauma dello stupro in modo diverso dalle donne”, ha continuato Erik nella sua dichiarazione, “Quelle orribili menzogne sono state smentite e smascherate da innumerevoli vittime coraggiose negli ultimi due decenni che hanno superato la loro vergogna personale e hanno parlato con coraggio. Così ora Murphy crea la sua orribile narrativa attraverso rappresentazioni disgustose e appallanti del carattere mio e di Lyle, con diffamazioni scoraggianti”.

Il caso e il processo dei Menendez divennero un fenomeno mediatico nei primi anni ’90. Durante il processo iniziale del 1993, i fratelli affermarono di aver sparato ai loro genitori dopo aver subito anni di abusi sessuali da parte del padre e con la consapevolezza della madre. Successivamente, Erik e Lyle furono condannati per omicidio premeditato e cospirazione per commettere il crimine.

Kim, che ha recentemente recitato in American Horror Story: Delicate di Murphy, visita regolarmente diverse carceri per conoscere e discutere dei programmi di riabilitazione dei detenuti e della riforma carceraria. All’inizio di quest’anno, Kim e Khloé hanno visitato due carceri in California, la Valley State Prison e il Central California Women’s Facility a Chowchilla.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma