L’uomo più ricco del mondo è permaloso: Elon Musk critica l’impressione di Dana Carvey su ‘Saturday Night Live’

Carvey è apparso come Musk nel primo episodio post-elezioni di SNL sabato sera, e il miliardario consigliere di Trump non l’ha preso bene

Elon Musk ha preso la parola sulla sua piattaforma di social media domenica, esprimendo diverse critiche all’impressione di Dana Carvey del miliardario tecnologico in Saturday Night Live. L’episodio di SNL ha aperto sabato sera con un tentativo sarcastico di entrare nelle grazie del presidente eletto, dopo mesi di satire e parodie su Trump nella stessa trasmissione. “Ogni persona su questo palco ha creduto in te”, ha detto Hernández a Trump. “Ogni persona su questo palco ha votato per te.”

Il segmento si è concluso con l’impressione di Carvey di Musk, che celebrava la vittoria di Trump davanti al gruppo di attori. Su X — ex Twitter — quella stessa notte, Musk ha scritto in risposta al pezzo che “SNL sta lentamente morendo da anni, man mano che diventa sempre più fuori dalla realtà.”

Ha aggiunto: “Il loro ultimo tentativo disperato di aggirare i requisiti di parità di tempo e sostenere Kamala prima delle elezioni ha solo contribuito a far affondare ulteriormente la sua campagna”, facendo riferimento alla polemica della scorsa settimana sulla partecipazione di Kamala Harris a SNL, che l’FCC Brendan Carr aveva erroneamente definito una violazione delle disposizioni sul tempo di pari opportunità. NBC aveva poi concesso a Trump del tempo pubblicitario gratuito in risposta alla questione.

Sotto un altro post con l’impressione di Carvey, Musk — che aveva condotto SNL nel 2021 — ha scritto: “Dana Carvey suona solo come Dana Carvey.” Altrove, ha scritto: “Sono così arrabbiati che @realDonaldTrump ha vinto.”

Bill Burr ha condotto l’episodio di sabato, dicendo al pubblico che era “così eccitato che questa elezione fosse finita. Ci è voluto un sacco di tempo.” Ha aggiunto: “Tutti sapevano per chi avrebbero votato quattro anni fa e poi ti trascinano per un anno e mezzo in tutta questa roba.”

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma