Nicole Kidman esprime gratitudine per “i messaggi d’amore” dopo la morte della madre.

La star di Perfect Couple ha dovuto saltare la cerimonia di premiazione del Festival del Cinema di Venezia lo scorso sabato dopo aver appreso la tragica notizia.

Nicole Kidman sta ringraziando fan e amici pin tutto il mondo per il loro supporto mentre continua ad affrontare la perdita della madre, Janelle Ann Kidman. “Mia sorella e io, insieme alla nostra famiglia, vogliamo ringraziarvi per i messaggi di amore e gentilezza che abbiamo ricevuto questa settimana”, ha scritto l’attrice su Instagram in una dichiarazione condivisa con la sorella minore, Antonia.

“Ogni messaggio che abbiamo ricevuto da coloro che hanno amato e ammirato nostra madre ha significato per noi più di quanto potremo mai esprimere”, ha proseguito nel post, “Grazie da parte di tutta la nostra famiglia per aver rispettato la nostra privacy mentre ci prendiamo cura l’uno dell’altro.” La star di Perfect Couple ha accompagnato il suo messaggio con rare foto di famiglia.

Alcuni amici della Kidman hanno espresso le loro condoglianze nei commenti “Le mie più sentite condoglianze a te e alla tua famiglia. Sono fortunato ad averla incontrata. Riposa in pace”, ha scritto Lenny Kravitz. Anche Natalie Portman ha commentato, scrivendo “Mi dispiace tanto per la tua perdita, Nic. Ti mando tanto affetto”.

Naomi Watts ha aggiunto “Ti mando tantissimo amore. Mi dispiace molto per la vostra perdita. La tua meravigliosa e vivace mamma mancherà a molti. Spero che ora sia serenamente riunita con il tuo papà. Ti voglio bene”.

La notizia della morte della madre della Kidman è stata rivelata quando l’attrice ha vinto un premio per il suo lavoro in Babygirl al Festival del Cinema di Venezia lo scorso sabato. La regista Halina Reijn ha accettato il premio a nome di Kidman e ha letto una dichiarazione dell’attrice spiegando cosa fosse successo.

“Sono sotto shock, e devo tornare dalla mia famiglia, ma questo premio è per lei”, ha scritto Kidman tramite la Reijn, “Sono infinitamente grata di poter pronunciare il suo nome davanti a tutti voi. La collisione tra la vita e l’arte è devastante, e il mio cuore è spezzato.”

This content was entirely crafted  by Human Nature. THR Roma