Taylor Swift sta destinando una parte della sua fortuna miliardaria ai soccorsi per gli uragani. La cantautrice ha donato 5 milioni di dollari a Feeding America per gli sforzi di soccorso dopo gli uragani Helene e Milton, ha annunciato l’organizzazione.
“Siamo incredibilmente grati a Taylor Swift”, ha detto Claire Babineaux-Fontenot, CEO di Feeding America, in una dichiarazione pubblicata sui social media dell’organizzazione. “Questo contributo aiuterà le comunità a ricostruire e riprendersi, fornendo cibo essenziale, acqua pulita e forniture alle persone colpite da queste tempeste devastanti”.
Ha concluso: “Insieme, possiamo fare una vera differenza nel sostenere le famiglie mentre affrontano le sfide future. Grazie, Taylor, per essere al nostro fianco nel movimento per porre fine alla fame e per aiutare le comunità in difficoltà”.
Swift ha già fatto donazioni per altre cause in passato. All’inizio di quest’anno, ha donato 100.000 dollari alla famiglia di Lisa Lopez-Galvan, la DJ e madre di due figli uccisa nella sparatoria di massa durante la parata della vittoria dei Kansas City Chiefs. Nel marzo 2020, ha donato 1 milione di dollari per gli sforzi di soccorso in seguito ai tornado nel Tennessee centrale.
Dolly Parton è tra le altre celebrità che hanno donato per i soccorsi in seguito agli uragani. La scorsa settimana, dopo l’uragano Helene, l’icona della musica country ha annunciato di aver donato 1 milione di dollari alle vittime della tempesta devastante. Oltre alla sua donazione personale, ha anche annunciato che, attraverso le sue attività — Dollywood Parks & Resorts, Dolly Parton’s Stampede e Pirates Voyage Dinner & Show, e la Dollywood Foundation — un altro milione di dollari sarebbe stato donato alla Mountain Ways Foundation.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma