Timothée Chalamet sorprende al suo concorso di sosia a New York

Timothée Chalamet ha sorpreso i fan al suo stesso concorso di sosia a New York domenica, dove l’evento movimentato ha portato a almeno un arresto

Chalamet ha posato per foto con diversi dei suoi sosia presenti all’evento, molti dei quali erano vestiti come i personaggi più famosi dell’attore, tra cui Willy Wonka e Paul Atreides di Dune. L’Associated Press ha riportato un caos generale attorno all’evento, con Chalamet circondato da guardie del corpo e alcuni fan che sembravano confondere i sosia con il vero attore.

Il concorso era stato precedentemente pubblicizzato su volantini in tutta New York ed era uno dei diversi eventi dedicati ai sosia organizzati dal YouTuber Anthony Po, con un premio di 50 dollari per il vincitore. I sosia sono stati intervistati sul palco riguardo ai loro piani con Kylie Jenner, presunta fidanzata di Chalamet, oltre che sulla loro conoscenza del francese (l’attore di Piccole Donne è bilingue). Miles Mitchell, un sosia vestito da Willy Wonka, ha infine conquistato il primo posto.

Migliaia di persone avevano confermato la loro partecipazione e, prima dell’arrivo di Chalamet, la polizia ha ordinato a un gruppo di disperdersi da Washington Square Park, dove gli organizzatori sono stati multati per un “concorso di costumi non autorizzato,” secondo l’AP. Un partecipante è stato arrestato.

Paige Nguyen, produttrice di Po, ha dichiarato all’AP che ciò che era “iniziato come uno scherzo sciocco” si è poi trasformato in “un pandemonio.”

Chalamet è attualmente a New York per girare Marty Supreme, l’ultimo progetto di Josh Safdie, un dramma sportivo americano di cui molti dettagli rimangono riservati. Il film vede nel cast Gwyneth Paltrow, Tyler, the Creator, Odessa A’zion, Penn Jillette, Kevin O’Leary, Abel Ferrara e Fran Drescher.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma