Trump sceglie Brendan Carr come prossimo presidente della FCC

Il presidente eletto ha definito Carr “un guerriero per la libertà di parola” in una dichiarazione in cui ha annunciato la notizia

Il presidente eletto Donald Trump ha scelto il commissario della FCC, Brendan Carr, come prossimo presidente della Commissione Federale delle Comunicazioni. Carr, che è il membro repubblicano senior della commissione, è stato nominato per la FCC nel 2017 da Trump.

“Il commissario Carr è un guerriero per la libertà di parola e ha combattuto contro la ‘guerra legale’ regolamentare che ha soffocato le libertà degli americani e frenato la nostra economia”, ha dichiarato Trump in una nota in cui annunciava la nomina. “Porrà fine all’assalto regolamentare che ha paralizzato i creatori di posti di lavoro e gli innovatori d’America, e garantirà che la FCC risponda alle esigenze dell’America rurale.”

Carr ha fatto notizia all’inizio di questo mese, appena due giorni prima delle elezioni, quando ha affermato che la comparsa di Kamala Harris su Saturday Night Live violava la norma del “tempo uguale”. Da parte sua, NBC ha informato ufficialmente la FCC che la candidata presidenziale democratica era apparsa su SNL “senza compenso” per un minuto e 30 secondi, attivando ufficialmente una finestra temporale in cui altre campagne potevano richiedere tempo d’antenna alla rete. In quella domenica, la rete ha concesso tempo alla campagna di Trump durante la copertura di NASCAR e Sunday Night Football in risposta all’apparizione di Harris su SNL.

“Sono lieto di annunciare che il commissario Brendan Carr sarà il presidente della Federal Communications Commission (FCC). Il commissario Carr attualmente serve come membro repubblicano senior della FCC. Prima di questo, è stato consulente legale della FCC. Ho nominato per la prima volta il commissario Carr alla FCC nel 2017, e ha ricevuto la conferma unanime del Senato degli Stati Uniti tre volte. Il suo mandato attuale durerà fino al 2029 e, grazie al suo grande lavoro, ora lo nominerò presidente permanente.

Il commissario Carr è un guerriero per la libertà di parola, e ha combattuto contro la ‘guerra legale’ regolamentare che ha soffocato le libertà degli americani e frenato la nostra economia. Porrà fine all’assalto regolamentare che ha paralizzato i creatori di posti di lavoro e gli innovatori d’America, e garantirà che la FCC risponda alle esigenze dell’America rurale.

Il commissario Carr serve alla FCC dal 2012, anche come consulente del presidente della FCC, Ajit Pai. In precedenza, Carr ha lavorato come avvocato specializzato in materie appellate, contenziose e regolamentari. Prima di entrare alla FCC, Carr ha prestato servizio come assistente giuridico alla Corte d’Appello degli Stati Uniti per il Quarto Circuito, per il giudice Dennis Shedd. Dopo aver frequentato l’Università di Georgetown per il suo corso di laurea, Carr ha ottenuto la laurea in giurisprudenza Magna Cum Laude presso la Columbus School of Law della Catholic University of America, dove ha anche servito come editor della Catholic University Law Review. Congratulazioni al presidente Brendan Carr per un lavoro ben fatto. Conducici verso un grande futuro, Brendan!”

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma