‘Biancaneve’ di Disney: il trailer svela Rachel Zegler e Gal Gadot in una fiaba senza tempo

Quasi 90 anni dopo 'Biancaneve e i sette nani', la magia ritorna sul grande schermo

Dopo anni di lavoro instancabile, Biancaneve è finalmente pronta a fare il suo ritorno trionfale sul grande schermo. Disney ha svelato il primo trailer di ‘Biancaneve’ al D23 venerdì, in vista della sua uscita il 21 marzo 2025. Inizialmente previsto per marzo di quest’anno, il film ha subito un rinvio di un anno a causa dello sciopero SAG-AFTRA. A sottolineare il lungo percorso verso il cinema, le star Rachel Zegler (Biancaneve) e Gal Gadot (la Regina Cattiva) erano presenti al D23 già due anni fa, presentando le prime immagini del film.

Marc Webb, noto per aver diretto i film di ‘The Amazing Spider-Man’, è alla regia di questa pellicola, che vanta canzoni originali di Benj Pasek e Justin Paul, il duo dietro i successi di ‘The Greatest Showman’ e ‘Dear Evan Hansen’.

Il film arriva quasi 90 anni dopo ‘Biancaneve e i sette nani’, che debuttò nel 1937 diventando una pietra miliare dell’impero Disney. Numerose interpretazioni della fiaba dei fratelli Grimm hanno raggiunto il grande schermo, da ‘Biancaneve’ con Lily Collins a ‘Biancaneve e il cacciatore’ con Kristen Stewart.

‘Biancaneve’ è solo uno dei tanti film live-action Disney in uscita nei prossimi mesi. Il primo sarà ‘Mufasa: The Lion King’, previsto per il 20 dicembre. I remake live-action sono stati una miniera d’oro per Disney, soprattutto prima della pandemia, quando film come ‘La Bella e la Bestia’ e ‘Aladdin’ incassavano regolarmente oltre un miliardo di dollari. L’ultimo arrivato, ‘La Sirenetta’, ha portato a casa 569,6 milioni di dollari.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma