Comunicazione dell’Editore di Brainstore Media Srl

Brainstore Media srl, in merito alle recenti dichiarazioni diffuse online dall’ex Direttore Editoriale Responsabile, Sig. Boris Sollazzo, desidera chiarire la propria posizione. La Società disconosce qualsiasi azione intrapresa dal Sig. Sollazzo, che ha agito di propria iniziativa senza informare l’Editore. Peraltro, le informazioni diffuse dal Sig. Sollazzo, in particolare quelle relative a una petizione di […]

Di THR ROMA

Brainstore Media srl, in merito alle recenti dichiarazioni diffuse online dall’ex Direttore Editoriale Responsabile, Sig. Boris Sollazzo, desidera chiarire la propria posizione. La Società disconosce qualsiasi azione intrapresa dal Sig. Sollazzo, che ha agito di propria iniziativa senza informare l’Editore. Peraltro, le informazioni diffuse dal Sig. Sollazzo, in particolare quelle relative a una petizione di supporto, sono da considerarsi inesatte e lesive dell’immagine della Società.

Contrariamente a quanto affermato, il progetto The Hollywood Reporter Roma è attivo e in fase di sviluppo. Le piattaforme online sono aggiornate e accessibili, a dimostrazione della continuità del progetto. Le notizie relative all’interruzione del servizio e al presunto fallimento del brand e della Società sono dunque completamente prive di fondamento.

Il progetto The Hollywood Reporter Roma è solido e in fase di ulteriore sviluppo, con rapporti regolari con grandi aziende private e con la Pubblica Amministrazione, nell’ambito di progetti innovativi. Le piattaforme sono online è offrono tutti i servizi H/24.

La Società si rammarica per talune notizie inesatte diffuse da altre testate giornalistiche, che potrebbero aver contribuito a generare confusione, anche se sarebbe bastato accedere al sito per verificare che la piattaforma era up&running.

 

 

Sito The Hollywood Reporter Roma – HP aggiornata

 

 

Piattaforma Instagram aggiornata H24

 

Brainstrore Media Srl si impegna a fornire informazioni accurate e puntuali, anche per correggere e smentire, altre dichiarazioni, spesso anonime o di chi ha ricoperto posizioni precedenti all’interno della struttura editoriale, che sono infondate, imprecise e fantasiose.

The Hollywood Reporter Roma è operativo e a breve presenterà una nuova squadra al mercato.

L’editore si scusa con tutti coloro che sono stati impropriamente coinvolti in questa vicenda e che sono stati messi in imbarazzo dall’incauta richiesta di adesione alla petizione; in particolare attori, artisti, giornalisti, registi, collaboratori e tutti coloro che possano aver sofferto un disagio o anche solo un imbarazzo a causa della circolazione di notizie inesatte, fuorvianti e inappropriate.

Brainstore Media srl auspica una serena e proficua collaborazione futura con tutti gli amanti del settore dell’audiovisivo, delle arti, della moda, del lifestyle, e augura una buona lettura agli affezionati lettori.

 

L’editore.

L’Amministratore Unico.

Brainstore Media Srl.

Gian Marco Sandri

This content was entirely crafted  by “Human Nature” THR-Roma