Gladiator II ha avuto la sua prima proiezione venerdì sera e le prime reazioni sono già apparse sui social media. Il sequel del film del 2000 è stato proiettato presso il Paramount Studios a Los Angeles, dove i media e i critici cinematografici hanno avuto un primo sguardo sul film con Denzel Washington, Paul Mescal e Pedro Pascal.
Gladiator II, diretto da Ridley Scott, vede Mescal interpretare un Lucio Vero II adulto, nipote dell’imperatore Commodo, interpretato da Joaquin Phoenix nel film originale. Lucio torna a Roma dopo essere stato costretto in schiavitù per combattere non come un sovrano, ma come un gladiatore in cerca di vendetta e potere, e desidera riportare la gloria di Roma al suo popolo.
Il cast include anche Connie Nielsen, Joseph Quinn, Derek Jacobi, Rory McCann, Fred Hechinger, Matt Lucas, May Calamawy, Tim McInnerny, Peter Mensah e Alec Utgoff. Il film uscirà nei cinema il 22 novembre.
Gladiator II è previsto come una grande produzione da Paramount Pictures per il giorno del Ringraziamento, dopo che il film originale, uscito più di vent’anni fa, ha vinto cinque Oscar e incassato 465,4 milioni di dollari in tutto il mondo. Il primo trailer, rilasciato a luglio, ha ottenuto 215 milioni di visualizzazioni globali in pochi giorni.
Le recensioni complete dei critici per Gladiator II non saranno disponibili fino a ridosso della data di uscita del film, ma ecco un assaggio delle prime reazioni dopo la proiezione.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma