New Entry a bordo dell’Olimpo: Bernhard, Schaal e Cho si uniscono a “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo”

Mentre la produzione della seconda stagione di "Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo" è in pieno svolgimento, le star della serie si sono prese una pausa per partecipare al D23, l'evento Disney dedicato ai fan.

Durante l’evento, è stato annunciato l’ingresso di nuovi volti nel cast. Walker Scobell, Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries sono saliti sul palco insieme ai colleghi Charlie Bushnell e Dior Goodjohn, oltre alla new entry Daniel Diemer, che interpreterà il ciclope Tyson nella seconda stagione. Il cast durante l’evento ha svelato al pubblico un breve teaser della prossima stagione (che potete vedere qui sotto), mostrando Percy (Scobell) alle redini di una biga, e rivelando i nuovi ingressi nel cast.

Sandra Bernhard, Kristen Schaal e Margaret Cho interpreteranno le Sorelle Grigie, che gestiscono un servizio taxi (noto anche come Carro della Dannazione) e condividono un occhio e un dente. Bernhard sarà Ira, responsabile della riscossione delle tariffe e impaziente di usare l’occhio. Schaal sarà Tempesta, che attualmente ha l’occhio e lo usa per osservare gli eroi, leggere il loro futuro e stuzzicarli sulla loro vita sociale. Cho interpreterà Vespa, l’autista principale del taxi che porta i semidei in un viaggio selvaggio verso Campo Mezzosangue.

La seconda stagione dello show è basata su “Il Mare dei Mostri”, il secondo libro della serie di Percy Jackson scritta da Rick Riordan (che è anche co-creatore e produttore esecutivo della serie). Percy torna a Campo Mezzosangue un anno dopo gli eventi della prima stagione per trovare il suo mondo sottosopra. La sua amicizia con Annabeth (Jeffries) sta cambiando, scopre di avere un ciclope come fratello, Grover (Simhadri) è scomparso e il campo è sotto assedio dalle forze di Crono. Il viaggio di Percy per sistemare le cose lo porterà fuori dalla mappa e nel pericoloso Mare dei Mostri, dove lo attende un destino segreto.

Riordan è produttore esecutivo della seconda stagione insieme agli showrunner Jonathan E. Steinberg e Dan Shotz, Rebecca Riordan, Craig Silverstein, Bert Salke, Ellen Goldsmith-Vein di The Gotham Group, Jeremy Bell e D.J. Goldberg, James Bobin, Jim Rowe, Albert Kim, Jason Ensler e Sarah Watson.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma