Taylor Swift ha battuto un altro record. Con la sua ultima data europea del suo massiccio Eras Tour, la superstar è diventata l’artista solista ad essersi esibita più volte al famoso stadio londinese di Wembley in un singolo tour. “Grazie a voi sono la prima artista solista a suonare a Wembley otto volte in un unico tour”, ha detto ai fan durante lo spettacolo pieno di sorprese di martedì, secondo la BBC.
“Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per tutto questo”. Michael Jackson era il detentore del record precedente, che si è esibito allo stadio sette volte durante il suo Bad Tour nel 1988. Anche il gruppo pop Take That si è esibito allo stadio otto volte durante il loro Progress Tour nel 2011.
Swift ha suonato allo stadio di Wembley più di qualsiasi altro stadio durante il suo tour in corso, durante il quale si è fermata principalmente per tre notti nelle città di tutto il mondo. “Ho sempre amato suonare per voi qui a Londra, ma questa è la data migliore”, ha detto durante lo spettacolo di martedì. “Non ho mai avuto un pubblico così generoso prima di oggi. Avete memorizzato ogni singola parola, frase di ogni singola canzone, e questo per me è un sogno che si avvera”.
La performance da record è stata anche piena di apparizioni a sorpresa dei collaboratori di Swift e del debutto nell’Eras Tour delle amate canzoni di “The Archer” e “Long Live”. L’artista vincitrice dei Grammy ha portato sul palco il suo produttore Jack Antonoff per eseguire un medley di “Death By a Thousand Cuts” e “Getaway Car”.
Anche Florence Welch (dei Florence + the Machine) è salita sul palco per eseguire “The Archer” con Swift durante lo spettacolo.
Alla fine dello spettacolo, la cantautrice ha presentato in anteprima il video musicale di “Cornelia Street”, nonostante gli Swifties pensassero che avrebbe finalmente annunciato la Taylor’s Version di Reputation. Il video di quasi quattro minuti presenta scene del backstage dei concerti dell’artista.
L’Eras Tour si prende una pausa per i prossimi due mesi e riprende il 18 ottobre con la prossima data di Miami.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma