Tornano assisme I Linkin Park: Si riuniscono con nuova musica e una nuova cantante, sette anni dopo la morte di Chester Bennington

La band rock, che ora include la cantante Emily Armstrong e il batterista Colin Brittain, ha anche annunciato il nuovo album From Zero.

Di THR ROMA

I Linkin Park sono tornati con nuova musica e una nuova cantante, sette anni dopo la morte del frontman Chester Bennington, avvenuta nel 2017. La band rock ha presentato la nuova cantante Emily Armstrong e il batterista Colin Brittain durante una diretta streaming giovedì. I due si uniranno ai membri storici Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix e Joe Hahn, con la Armstrong che condividerà le parti cantate con Shinoda.

“Questo è un giorno molto speciale per noi,” ha detto Shinoda alla folla durante la diretta streaming. “Nel ruolo di Chester Bennington, questo pomeriggio ci siete tutti voi.” Bennington si è tolto la vita poco dopo l’uscita dell’ultimo album della band, One More Light.

Durante la performance, il gruppo ha presentato anche il nuovo singolo “The Emptiness Machine”. Hanno inoltre annunciato un nuovo album, From Zero, che uscirà il 15 novembre.

La Armstrong era precedentemente membro della band alt-rock Dead Sara, mentre Brittain, cantautore e produttore, ha lavorato in passato con Papa Roach, One OK Rock e All Time Low. Un rappresentante della band ha detto all’Associated Press che il batterista originale, Rob Bourdon, “ha deciso di allontanarsi.”

“Più lavoravamo con Emily e Colin, più apprezzavamo il loro incredibile talento, la loro compagnia e ciò che stavamo creando,” ha detto Shinoda. “Ci sentiamo davvero carichi per questa nuova formazione e per la musica vibrante ed energica che abbiamo creato insieme. Stiamo cucendo insieme le sonorità per cui siamo conosciuti all’esplorazione di nuovi territori.”

I Linkin Park hanno anche annunciato il loro From Zero World Tour, che includerà cinque concerti in arena a Los Angeles, New York, Germania, Londra e Corea del Sud, oltre a un sesto concerto a Bogotá, in Colombia.

This content was entirely crafted  by Human Nature. THR Roma