È stato un anno grandioso per l’unione tra K-Pop e moda. Gli idol sono ormai diventati una presenza fissa in quasi tutte le principali settimane della moda in tutto il mondo.
Le star del K-Pop hanno già avuto un grande impatto nel mondo della moda questo mese prima ancora di arrivare alla Settimana della Moda di Milano, tra Jisoo, Felix e Lee Know degli Stray Kids che hanno fatto scalpore alla sfilata di Tommy Hilfiger e Dahyun delle Twice che ha debuttato in passerella durante la sfilata di Michael Kors alla New York Fashion Week.
Proprio come durante la scorsa Settimana della Moda di Milano all’inizio di quest’anno, una serie di idol del K-Pop sono diventati le star degli eventi ai quali hanno partecipato.
Jin, il membro più anziano dei BTS, ha partecipato alla sfilata di Gucci, la sua prima in qualità di ambasciatore globale ufficiale del brand. Il cantante è stato annunciato come il nuovo ambasciatore del marchio di lusso lo scorso mese. Si è unito a Hanni, membro delle NewJeans, che era anche lei presente alla sfilata, insieme all’attore di Squid Game Lee Jung Jae e al rapper coreano Jay Park, anch’essi ambasciatori del brand.
Hyunjin degli Stray Kids, ambasciatore di Versace, ha partecipato alla sfilata milanese dell’azienda di alta moda. La stilista Donatella Versace non ha potuto fare a meno di mostrare il suo affetto per il cantante, posando persino con un piccolo peluche del personaggio rappresentativo di Hyunjin e con l’ultimo album del gruppo. Lo scorso mese, Donatella ha pubblicato un video della visita del cantante in casa sua per una prova speciale in vista del prossimo tour mondiale degli Stray Kids.
Anche San degli Ateez era alla Settimana della Moda di Milano, partecipando alla sfilata di Dolce & Gabbana di sabato. Nonostante fosse la prima volta di San alla MFW, nelle immagini della sfilata e dell’afterparty è apparso completamente a suo agio, posando perfino per una foto con l’icona musicale Madonna.
Per vedere gli idoli del K-Pop che hanno partecipato alla Settimana della Moda di Milano, dai un’occhiata alla lista qui sotto.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma