Le star del K-Pop di diversi gruppi stanno già dominando la Paris Fashion Week.
Sono state settimane intense per le star del K-Pop nel mondo della moda. Con Jin dei BTS, San degli ATEEZ, Karina delle aespa, Hyunjin degli Stray Kids e altri che hanno partecipato alla Milano Fashion Week, Jisoo delle Blackpink e Felix e Lee Know degli Stray Kids che hanno portato preppy look definitivo alla sfilata di Tommy Hilfiger durante la New York Fashion Week, e Dahyun delle Twice che ha debuttato in passerella a New York, le star del K-Pop hanno già lasciato il segno nel mondo dello stile questo mese.
Durante la prima parte della PFW, Jisoo e Rosé delle Blackpink, Hongjoong e Wooyoung degli ATEEZ e Johnny degli NCT sono tra le stelle che brillano alla settimana della moda donna Primavera/Estate 2025.
Jisoo ha incantato con un completo total black alla sfilata di Dior; nel frattempo, Hongjoong ha optato per un audace look nero e oro alla sfilata di Balmain.
Per vedere quali idol del K-Pop hanno partecipato alla Paris Fashion Week finora, dai un’occhiata alla lista qui sotto.
Jisoo (Blackpink) alla sfilata Dior
La più anziana delle Blackpink ha partecipato alla sfilata di prêt-à-porter donna Primavera/Estate 2025 di Dior. La cantante e attrice 29enne è diventata una presenza fissa nelle settimane della moda e di recente è stata vista anche alla sfilata di Tommy Hilfiger durante la New York Fashion Week. Jisoo è diventata ambasciatrice globale di Dior nel 2021.
Wooyoung (ATEEZ) alla sfilata Courrèges
Wooyoung degli ATEEZ è apparso incredibilmente cool con un look coordinato in denim per la sfilata di moda femminile Primavera/Estate 2025 di Courrèges. Il 24enne ha completato il look con un paio di occhiali da sole neri. La sfilata di Courrèges ha segnato il debutto di Wooyoung alla fashion week. Wooyoung, insieme al resto degli ATEEZ, ha parlato con THR all’inizio di quest’anno della loro storica performance al Coachella.
Johnny (NCT) alla sfilata Acne Studios
Johnny, nativo di Chicago e membro del mega-gruppo NCT della SM Entertainment, è tornato alla PFW per la sfilata di moda femminile di Acne Studios. Il 29enne ha optato per un look audace con diverse cinture e una collana vistosa, completato da capelli perfettamente acconciati. Johnny è stato uno dei diversi presentatori ospiti durante il KCON L.A. quest’estate.
Hongjoong (ATEEZ) alla sfilata Balmain
Hongjoong, capitano degli ATEEZ, ha partecipato alla sfilata di moda femminile Primavera/Estate 2025 di Balmain. Il 25enne rapper e produttore è diventato un volto ricorrente per il marchio di lusso, venendo soprannominato “Principe di Balmain” dal direttore creativo della maison francese, Olivier Rousteing. All’inizio di quest’anno, Hongjoong ha dichiarato a THR che l’abbigliamento gioca un ruolo importante nella storia complessiva del gruppo, affermando: “L’outfit importante per mostrare i nostri personaggi nella musica e nei video.”
Rosé (Blackpink) alla sfilata Saint Laurent
Rosé del supergruppo Blackpink ha partecipato alla sfilata di Saint Laurent durante la PFW. La 27enne, che ha indossato un elegante minidress, collant neri e un cappotto di pelliccia, è ambasciatrice della maison di lusso da diversi anni.
Oggi la cantante ha annunciato di aver firmato un contratto con Atlantic Records per la sua carriera musicale da solista. Le altre tre componenti del gruppo femminile, che si sono unite a Rosé nel rinnovo dei loro contratti con l’etichetta coreana YG Entertainment per le attività Blackpink ma si sono separate dalla compagnia come artiste soliste, hanno anche firmato e fondato le proprie etichette per attività individuali.
Illit alla sfilata Acne Studios
Il gruppo femminile emergente Illit ha partecipato alla sfilata di Acne Studios mercoledì. Le ragazze del gruppo “Magnetic” hanno mostrato il loro gusto nella moda indossando una varietà di look trendy perfetti per l’autunno. Il gruppo dovrebbe pubblicare il prossimo album I’ll Like You il mese prossimo.
Cha Eunwoo (Astro) alla sfilata Saint Laurent
Il cantante e attore K-Pop Cha Eunwoo ha optato per un look monocromatico per la sfilata di moda Primavera/Estate 2025 di Saint Laurent. Il 27enne membro degli Astro è diventato una presenza regolare alla settimana della moda negli ultimi anni.
Yuna (Itzy) alla sfilata Ganni
La più giovane delle Itzy, Yuna, è apparsa splendida alla sfilata off-calendar Primavera 2025 di Ganni. La 20enne ha postato i dettagli del suo outfit su Instagram. Le Itzy si stanno preparando per l’uscita del loro prossimo album, Gold, che presenterà nuove versioni delle canzoni uscite con l’album precedente, presumibilmente a causa del fatto che un membro del gruppo, Lia, non ha potuto partecipare all’ultimo EP.
Mashiro (Madein) alla sfilata Anrealage
Mashiro, membro del gruppo femminile appena debuttato Madein e ex membro delle Kep1er, ha partecipato alla sfilata Primavera 2025 di Anrealage insieme alle compagne di gruppo MiU e Yeseo. Il gruppo di sette membri, originariamente un trio chiamato LimeLight, ha pubblicato il loro primo EP all’inizio di questo mese.
Yeseo (Madein) alla sfilata Anrealage
Yeseo delle Madein, ex membro delle Kep1er, ha partecipato alla sfilata Anrealage con le compagne di gruppo Mashiro e MiU. La 19enne e il resto delle Madein hanno pubblicato il loro primo singolo “Uno” all’inizio di questo mese.
MiU (Madein) alla sfilata Anrealage
MiU, membro delle Madein e parte della formazione originale del gruppo LimeLight, ha partecipato alla sfilata Anrealage con le compagne di gruppo Mashiro e Yeseo. Il primo EP del gruppo, Rise, è stato pubblicato il 3 settembre.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma