Amanda Seyfried: “Lasciare Hollywood è stata la migliore decisione della mia vita”

L’attrice vive in una fattoria nello Stato di New York da diversi anni con la sua famiglia

Amanda Seyfried ha trovato il perfetto equilibrio tra lavoro e vita privata. Anni fa, l’attrice ha lasciato dietro di sé il lusso e il glamour di Hollywood per trasferirsi a New York City. Ma anche la frenesia della Grande Mela si è rivelata troppo, tanto da spingerla a mettere radici in una fattoria nell’Upstate New York. Ora, con un marito e due figli, non cambierebbe nulla.

“Mi sono trasferita nell’Upstate molto prima di avere una famiglia. Restare qui è stata la miglior decisione per la privacy, la tranquillità e il contatto con la natura. Offrendo una vita più equilibrata rispetto alla città,” ha dichiarato Seyfried di recente a Forbes, aggiungendo che questa scelta è stata “fondamentale per la mia salute mentale.”

Nonostante la star di Mamma Mia ami ancora la sua carriera e la recitazione, ha spiegato che avere questo “posto tranquillo da chiamare casa” le permette di adattarsi meglio allo stile di vita più veloce della città, all’energia degli eventi stampa e alla vita sul set.

Quando non è sul set, Seyfried, che prossimamente sarà protagonista nell’adattamento di The Housemaid diretto da Paul Feig, si dedica alla cura di diversi tipi di animali, oltre a un Australian Shepherd di nome Finn. Ha raccontato a Forbes che, sebbene inizialmente ci sia stata una “fase di apprendimento”, la vita in fattoria è stata la cosa più “esaltante” che abbia mai fatto e le dà “un grande senso di scopo.”

L’attrice di The Dropout ha aggiunto che ora considera le sue visite in città come piacevoli fughe, sapendo che “il giorno dopo sarò di nuovo a casa e ancora più felice, con gli stivali nel fango a dare da mangiare agli animali.”

Non è raro che le celebrità di A-list alla fine scelgano una vita più tranquilla lontano da Hollywood. Recentemente, anche Jason Segel ha raccontato di essersi trasferito da Los Angeles a Ojai, in California, perché “mi sono reso conto che l’arte deve essere un riflesso di quello che stai vivendo e in quel momento non stavo vivendo molto, a livello di vita.”

La star di How I Met Your Mother ha aggiunto: “Mi sono trasferito in una piccola cittadina di campagna e ho cominciato a farmi domande come: ‘Cosa ti piace davvero? A cosa stai pensando in questo momento? Chi vuoi essere come performer e come artista?’”

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma