Cara Delevingne dice che lei e Taylor Swift hanno vissuto un “viaggio selvaggio” quando vivevano insieme

La modella e attrice ha anche detto che la superstar è “una delle persone più divertenti e più intelligenti” che potrebbe facilmente fare delle battute su qualcuno

Cara Delevingne ha dato nuovi dettagli sulla sua amicizia con Taylor Swift, che include anche il periodo in cui sono state coinquiline per un breve periodo. La modella e attrice ha parlato con Nikki Glaser per un’intervista su Interview Magazine. Mentre parlava con la comica, che ha ricevuto grandi elogi per il suo roast di Tom Brady durante il suo speciale su Netflix all’inizio di quest’anno, Delevingne ha chiesto a Glaser se c’era qualcun altro che avrebbe voluto vedere “arrostito” o a cui partecipare.

“Cioè, da Swiftie, mi piacerebbe un roast su Taylor Swift,” ha detto la conduttrice dei Golden Globes 2025. “Ma in realtà non lo vorrei, perché mi arrabbierei se qualcuno fosse davvero cattivo.”

La star di Only Murders in the Building ha concordato, ma ha sottolineato che Taylor potrebbe sopportarlo. “La cosa su Taylor è che l’ho vista fare un discorso al matrimonio di qualcuno, e era un roast,” ha detto.

“È una delle persone più divertenti e intelligenti. Chiunque potrebbe fare delle battute su di lei facilmente, ma allo stesso tempo, lei potrebbe distruggere tutti molto facilmente,” ha continuato, aggiungendo che avrebbe potuto fare facilmente un roast alla superstar perché avevano vissuto insieme.

Le amiche di lunga data sono state coinquiline per un breve periodo quando Delevingne stava passando attraverso “una rottura davvero brutta.”

“Siamo persone molto diverse,” ha detto la star di Carnival Row. “Lei è molto casalinga, perché mi ha accudito benissimo, ma ci siamo messe in qualche — non guaio, ma sicuramente l’ho portata in un viaggio piuttosto selvaggio. Solo farla arrossire sarebbe stato fantastico.”

Delevingne e Swift sono amiche da anni. La modella ha supportato la vincitrice del Grammy a una delle tappe del Eras Tour, e la cantante ha partecipato a uno degli spettacoli di cabaret di Delevingne a Londra, secondo People.

L’attrice di American Horror Story ha anche espresso il suo sostegno alla relazione di Swift con il tight end dei Kansas City Chiefs, Travis Kelce.

“Sono così, così felice per lei,” ha detto a E! News l’anno scorso. “C’è sicuramente qualcosa di molto diverso in loro,” aggiungendo, “Tifo sempre per la mia ragazza.”

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma