Cheryl Hines ha adottato un approccio un po’ insolito per promuovere i suoi prodotti di bellezza durante il Black Friday. La linea di prodotti di bellezza Hines + Young ha pubblicato un video nella sua Instagram Story venerdì, in cui l’attrice si trova nel suo bagno con due dei suoi prodotti di bellezza mentre suo marito, Robert F. Kennedy Jr., fa la doccia sullo sfondo. L’attrice ha poi ripostato il video sul suo account.
“No. Non puoi fare la doccia. Sto girando un video,” ha detto. “No, no. Sto facendo… devi darmi un secondo. Sto facendo un video per Hines + Young. Amore. Sconto del 60% per Black Friday e Cyber Monday. Devo spegnere prima che esca dalla doccia.”
Hines ha lanciato l’azienda di bellezza insieme a sua figlia nel 2023. L’idea per la linea è nata dal desiderio della star di Curb Your Enthusiasm di avviare un marchio di prodotti eco-sostenibili, poiché l’industria della bellezza è una delle maggiori responsabili dell’inquinamento da plastica nel mondo, secondo quanto riportato sul sito dell’azienda.
“Con questo in mente, mia figlia Cat ed io abbiamo lanciato Hines + Young per esplorare nuovi modi di sentirci bene senza contribuire al problema della plastica,” ha scritto Hines nella sezione “Chi Siamo” del sito.
Il video arriva due mesi dopo che è stato rivelato che la ex corrispondente di New York Magazine, Olivia Nuzzi, aveva intrapreso una relazione romantica con Kennedy mentre seguiva la sua campagna presidenziale di terzo partito per la pubblicazione. La relazione sarebbe iniziata dopo che Nuzzi aveva scritto un profilo su di lui, pubblicato nel novembre 2023. Nel settembre di quest’anno, Nuzzi è stata messa in congedo dal magazine e, il mese successivo, i due “hanno preso strade separate.”
Hines e Kennedy sono sposati dal 2014. Parlando con The Hollywood Reporter per un articolo di copertura a gennaio, Hines ha riflettuto sull’inizio della sua relazione con il suo secondo marito.
“Mi piaceva che quando ci siamo messi insieme venivamo da mondi molto diversi,” ha detto. “Mi piaceva che lui non fosse nel mondo dello spettacolo. Mi piaceva che facesse diritto ambientale. E l’aspetto Kennedy? Non mi sembrava così importante, perché lui non faceva politica, e la sua famiglia era molto calorosa e accogliente.”
Da allora, l’avvocato ha lanciato una campagna presidenziale, per poi terminarla ad agosto e appoggiare Donald Trump nella sua terza corsa alla presidenza. Trump ha vinto le elezioni e, in cambio del supporto di Kennedy, lo ha scelto come suo candidato per il prossimo segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma