‘Emily in Paris’: lo show di moda interattivo girerà negli Stati Uniti nel 2025

“Sono entusiasta che i fan abbiano la possibilità di godere di un’esperienza che trasporterà il pubblico nel mondo incantato di Emily” ha detto il creatore dello show Darren Star

Un evento di moda live e interattivo ispirato a Emily in Paris partirà in tour negli Stati Uniti nel 2025.  Couture on Tour: An Emily in Paris Experience abbinerà la moda parigina al panorama parigino da sogno della serie di Netflix per un evento unico dalla strada-al-palcoscenico organizzato da Atomic Venus Media e Paramount.

Lo spettacolo è ispirato alla stilista Marylin Fitoussi, i cui abiti sfileranno durante l’evento per trasportare i visitatori nel mondo dello show, dando l’opportunità di sbirciare nel guardaroba di Emily interpretata da Lily Collins, immergersi nelle varie scene e portarsi a casa un pezzo di Parigi, come si legge in un comunicato stampa. 

“Il mio lavoro per Emily in Paris è stato intimamente ispirato dalle mie avventure parigine di ventenne” si legge nella dichiarazione del creatore Darren Star. “Sono entusiasta che i fan possano avere la possibilità di godere di un’esperienza che trasporterà il pubblico nel mondo incantato di Emily. Mentre ci apprestiamo a celebrare la quarta stagione, ora in streaming su Netflix, e il rinnovo elettrizzante per la quinta stagione, l’intimo rapporto dei fan con i personaggi infonde alla serie il suo fascino duraturo. Sono felice per questo evento live di alto livello per gli entusiasti di Emily in Paris in tutta la nazione.” 

L’esperienza fashion segna il primo importante tour di Atomic Venus Media, che prepara al futuro del settore delle esperienze live: così ha spiegato la fondatrice ed ex WME agent ElizBeth Jones.

“Poter dare vita all’incomparabile scrittura di Darren Star e sviluppare il personaggio grazie a una società di produzione guidata da una donna è molto significativo” ha detto in una dichiarazione. “Come ha dimostrato più volte, la Moda è Arte e l’Arte è per Tutti. Questo tour affascinerà il pubblico in modi inediti e mai sperimentati prima.” 

Couture on Tour si svolgerà in primavera e in estate, farà tappa in più di 25 città, tra cui Denver, Atlanta, Nashville, Detroit, Milwaukee, San Antonio, Indianapolis e altre ancora.

“La bellezza e la moda di Emily in Paris offriranno ai fan un’esperienza fantastica e fantasiosa in prima persona” ha detto Marie Marks, senior vice president di Themed Entertainment, Paramount. “Siamo entusiasti di fare squadra con Atomic Venus per portare lo stile di Parigi nelle strade degli Stati Uniti”.

I biglietti per  Couture on Tour partono da 40 dollari e saranno messi in vendita il 20 dicembre. 

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma