Hello Sunshine ha annunciato i membri della classe del 2025 del Hello Sunshine Collective, accogliendo un nuovo gruppo di donne all’interno dell’incubatore di talenti della compagnia mediatica. Il Hello Sunshine Collective offre un’esperienza di mentorship personalizzata alle imprenditrici che si allineano alla missione di Hello Sunshine: cambiare la narrativa per le donne. Il Collective è composto da creatrici di contenuti che desiderano accelerare i loro marchi personali e la partnership annuale le supporta in questo processo.
La classe del 2025 del Hello Sunshine Collective include Arianne Bellizaire, Ellen Bennett, Molly Carlson, Gaby Dalkin, Carmeon Hamilton, Michelle Hsu, April Lockhart, Hannah O’Flynn, Raegan Revord e Ali Truwit. L’annuncio sarà fatto il 3 ottobre durante l’episodio del podcast The Bright Side di Hello Sunshine, condotto da Danielle Robay e Simone Boyce, due dei membri inaugurali del Hello Sunshine Collective.
“Dopo un’esperienza incredibile con il gruppo inaugurale di changemaker ispiratrici, siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere questa nuova classe di donne straordinarie nel Hello Sunshine Collective“, ha dichiarato Maureen Polo, responsabile del settore direct-to-consumer di Hello Sunshine, in una nota. “Ognuna di loro porta una voce unica, una visione e una passione per migliorare il mondo, e siamo entusiasti di supportare il loro percorso attraverso la mentorship. Questo va oltre il semplice sviluppo dei loro marchi; si tratta di ispirare altre donne a vedere cosa è possibile quando si inseguono i propri sogni con fiducia e supporto”.
Il secondo anno del Hello Sunshine Collective si basa sul successo dell’anno inaugurale, integrando i membri in più aree dei marchi di Hello Sunshine, inclusi Reese’s Book Club, The Home Edit, Shine Away e The Bright Side. Hello Sunshine fa anche parte di Candle Media.
Tra le classi del 2024 e del 2025, il Hello Sunshine Collective — supportato dal partner ufficiale di lancio L’Oréal Paris — raggiunge un pubblico coinvolto di 87 milioni di persone. Alla celebrazione del lancio del Hello Sunshine Collective di quest’anno, Ali Goldstein, presidente del marchio L’Oréal Paris USA, darà il via ai festeggiamenti con un brindisi dedicato alla classe di quest’anno.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma