Il Comedy Fantasy Camp torna per la sua terza edizione con Jay Leno, Adam Carolla e Natasha Leggero

L’evento unico, programmato per il 23-26 gennaio 2025, vedrà anche la partecipazione di Brad Williams e Patrick Warburton

Una terza edizione del Comedy Fantasy Camp diventerà realtà nel 2025. Previsto dal 23 al 26 gennaio, l’evento offre agli aspiranti comici di tutti i livelli l’opportunità di imparare i segreti del settore da coloro che lo conoscono meglio. Jay Leno, Adam Carolla, Natasha Leggero, Brad Williams e Patrick Warburton sono i protagonisti annunciati, con altri ospiti speciali che saranno comunicati nei prossimi mesi. I professionisti della commedia faranno da mentori, coach e guide per i partecipanti, insegnando loro vari aspetti dell’arte comica, dalla scrittura e lo stand-up al tempismo, la performance e altro ancora.

Natasha Leggero avrà il ruolo di capo consulente e guiderà i partecipanti condividendo la sua esperienza per tutti e quattro i giorni. Secondo gli organizzatori, il programma del camp includerà workshop interattivi, pannelli, sessioni di gruppo e altro. I partecipanti saranno divisi in piccoli gruppi per concentrarsi sullo sviluppo del proprio stile comico sotto la guida dei mentori professionisti. Durante il camp, creeranno, affineranno e perfezioneranno il proprio materiale, culminando in un gran finale: i partecipanti avranno l’opportunità di esibirsi con i propri nuovi atti di stand-up sul palco del Hollywood Improv.

“Mi piace parlare con i comici, e i comici amano aiutare altri comici”, ha dichiarato Leno in un comunicato. “Ho più cose in comune con i comici che con alcune persone che conosco da tutta la vita. Scrivere battute è la cosa più difficile al mondo. Le parole hanno potere: devi imparare a usarle”. Carolla ha aggiunto: “Sono felice di tornare in attività per il nostro prossimo Comedy Fantasy Camp e con il mio amico Jay Leno”.

Il Comedy Fantasy Camp è prodotto in collaborazione con il Rock ‘n’ Roll Fantasy Camp, una versione musicale che, da 28 anni, permette ai musicisti aspiranti di suonare con leggende del rock come Slash e Roger Daltrey, oltre a collaborare con The Adam Carolla Show.

“Siamo entusiasti di lavorare di nuovo con The Adam Carolla Show per un altro Comedy Fantasy Camp”, ha dichiarato il CEO del Rock ‘n’ Roll Fantasy Camp, David Fishof. “Dopo aver venduto tutte le iscrizioni delle prime due edizioni, possiamo dire con certezza che offriamo un programma senza pari nel mondo della commedia”.

Le iscrizioni al Comedy Fantasy Camp sono ora aperte.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma