
Lunedì, WIF (precedentemente noto come Women in Film, Los Angeles) ha annunciato i nomi delle donne di Hollywood che saranno riconosciute all’evento WIF Honors 2024, che si terrà quest’anno il 24 ottobre al Beverly Hilton.
Annette Bening, Michelle Buteau, Joey King, Ellen Kuras, Danielle Sanchez-Witzel, Kerry Washington e Kate Winslet saranno celebrate all’evento di quest’anno, a tema Il Potere del Collettivo, che celebra i leader del settore che dimostrano come la forza nella collaborazione, nell’inclusione e nelle storie stimolanti possa cambiare la cultura in meglio.
Jurnee Smollett, membro del consiglio di amministrazione del WIF, terrà il discorso di apertura a questo evento annuale di beneficenza, durante il quale Winslet e la regista Kuras saranno onorate con il Crystal Award for Advocacy in Film per la loro collaborazione su Lee, mentre Buteau e Sanchez-Witzel riceveranno il Crystal Award for Advocacy in Television per il loro lavoro insieme su Survival of the Thickest. Bening sarà premiata con il Jane Fonda Humanitarian Award (selezionata personalmente da Fonda), Kerry Washington riceverà l’Entrepreneur in Entertainment Award, e King sarà la 19ª destinataria del WIF Max Mara Face of the Future Award.
“I premiati del 2024 incarnano l’essenza stessa della leadership, creatività e difesa dei diritti che WIF ha promosso per oltre 50 anni”, ha dichiarato Kirsten Schaffer, CEO di WIF, in una dichiarazione, “I loro notevoli contributi, sia sullo schermo che fuori, sono una testimonianza dei progressi che continuiamo a fare verso un’industria dell’intrattenimento più equa e inclusiva. Siamo orgogliosi di celebrare i loro successi e il cambiamento duraturo che ispirano”.
L’evento, che sostiene i programmi educativi e filantropici di WIF così come il suo impegno per la parità di genere nell’intrattenimento, è presentato da Max Mara con il Visionary Sponsor ShivHans Pictures e il supporto aggiuntivo di Amazon MGM Studios, Lexus, Netflix e STARZ Take The Lead.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma