Lady Gaga ha voglia di parlare della proposta di Michael Polansky

"Mi ha chiesto se poteva chiedermelo. Voleva sapere se andava bene propormi prima di farlo. E io ho risposto: 'Sì, va benissimo’”, ha detto la cantante e star di 'Joker: Folie à Deux' durante il programma 'Jimmy Kimmel Live!'

Lady Gaga vuole parlare della sua recente proposta. Durante un’apparizione a Jimmy Kimmel Live! martedì, la star di Joker: Folie à Deux ha condiviso i dettagli del giorno in cui Michael Polansky le ha fatto la proposta. La cantante ha spiegato che l’imprenditore e investitore tecnologico le ha fatto la proposta subito dopo il suo compleanno.

“Mi ha proposto subito dopo il mio compleanno, quindi il compleanno è passato e io pensavo: ‘Oh, credevo che mi avrebbe chiesto di sposarlo'”, ha raccontato Gaga a Kimmel.

Tuttavia, una sorpresa attendeva Gaga quando sono andati insieme a fare arrampicata. “Siamo andati in viaggio insieme, e siamo andati a fare arrampicata, cosa che avevamo già fatto prima, ed è stato super divertente”, ha spiegato.

Quando Kimmel le ha chiesto se normalmente facesse arrampicata, Gaga ha scherzato: “Adesso sì. Farei qualsiasi cosa per amore”.

Gaga ha poi raccontato: “Siamo arrivati in cima, ci siamo guardati intorno, abbiamo scattato qualche foto. Poi siamo scesi e stavamo tornando in stanza, parlando. E lui, molto Michael, mi ha chiesto se poteva chiedermelo. Voleva sapere se andava bene propormi prima di farlo. E io ho detto: ‘Sì, va benissimo!'”.

Dopo che Kimmel le ha chiesto perché Polansky non le avesse fatto la proposta in cima alla roccia, Gaga ha notato: “Penso sia stato intelligente. Era più sicuro. Aveva l’anello nello zaino, quindi è stato super carino”.

Nonostante la proposta, Gaga ha ammesso che Polansky non si è inginocchiato, ma a lei andava bene: “Non l’ha fatto, ma sono una donna moderna. Mi è piaciuto quello che ha fatto”.

Per quanto riguarda i piani per il matrimonio, Gaga ha condiviso che ha preso in considerazione l’idea di fare qualcosa di semplice, solo tra di loro, andando al municipio.

“Parliamo spesso di andare semplicemente al municipio, solo noi due, e ordinare del cibo cinese”, ha detto, prima di aggiungere: “Ma conoscendomi, potrebbe anche diventare un circo con unicorni”.

Gaga e Polansky sono stati romanticamente legati per la prima volta nel 2020, secondo People magazine. Hanno reso pubblica la loro relazione mentre si trovavano a Miami per il Super Bowl del 2020. Gaga ha condiviso una foto su Instagram in cui si coccolano su uno yacht, scrivendo: “Ci siamo divertiti tantissimo a Miami”.

Polansky gestisce varie fondazioni e aziende di Sean Parker, co-fondatore di Facebook.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma