
La sede di Singapore del marchio alberghiero The Standard aprirà nel quarto trimestre del 2024. Situato nella prestigiosa Orange Grove Road della città-stato, a pochi passi dai Giardini Botanici, patrimonio dell’UNESCO, e dalla famosa zona commerciale di Orchard Road, The Standard di Singapore è una struttura di otto piani con 143 camere, ognuna dotata di finestre a tutta altezza.
L’hotel, progettato dal team interno di The Standard in collaborazione con il Ministry of Design, presenterà anche Kaya, un bar e ristorante in stile izakaya giapponese, e al piano terra il Café Standard, un bistrot. Entrambi i locali saranno aperti al pubblico.
Supportato da investitori di alto profilo come Leonardo DiCaprio, Cameron Diaz e Benicio del Toro, Andre Balazs ha fondato l’originale Standard Hotel, situato sulla Sunset Strip a Hollywood, nel 1999. Nel 2002, The Standard, Downtown LA, ha aperto nell’ex edificio della Superior Oil Company, diventando rapidamente un punto di ritrovo per l’élite di Hollywood e apparendo in numerosi film e serie TV, tra cui In viaggio con una rock star e Entourage.
Le due strutture originarie di Los Angeles hanno da allora chiuso, ma il marchio ha aperto sedi a New York, Miami, Londra, Maldive, Hua Hin (Thailandia), Ibiza e Bangkok, con nuovi hotel in fase di sviluppo a Melbourne, Lisbona, Bruxelles, Vienna, Dublino, Dubai, Messico e Austin.
Ad agosto, Hyatt Hotels ha annunciato l’intenzione di acquisire Standard International e i marchi del suo portfolio, tra cui The Standard, The StandardX, The Peri, Bunkhouse Hotels e The Manner.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma