L’hotel The Standard di Singapore pronto per l’apertura quest’autunno

L'apertura della sede a Singapore ha seguito l'inaugurazione di altre due proprietà del marchio in Thailandia negli ultimi anni.

La sede di Singapore del marchio alberghiero The Standard aprirà nel quarto trimestre del 2024. Situato nella prestigiosa Orange Grove Road della città-stato, a pochi passi dai Giardini Botanici, patrimonio dell’UNESCO, e dalla famosa zona commerciale di Orchard Road, The Standard di Singapore è una struttura di otto piani con 143 camere, ognuna dotata di finestre a tutta altezza.

L’hotel, progettato dal team interno di The Standard in collaborazione con il Ministry of Design, presenterà anche Kaya, un bar e ristorante in stile izakaya giapponese, e al piano terra il Café Standard, un bistrot. Entrambi i locali saranno aperti al pubblico.

Supportato da investitori di alto profilo come Leonardo DiCaprio, Cameron Diaz e Benicio del Toro, Andre Balazs ha fondato l’originale Standard Hotel, situato sulla Sunset Strip a Hollywood, nel 1999. Nel 2002, The Standard, Downtown LA, ha aperto nell’ex edificio della Superior Oil Company, diventando rapidamente un punto di ritrovo per l’élite di Hollywood e apparendo in numerosi film e serie TV, tra cui In viaggio con una rock star e Entourage.

Le due strutture originarie di Los Angeles hanno da allora chiuso, ma il marchio ha aperto sedi a New York, Miami, Londra, Maldive, Hua Hin (Thailandia), Ibiza e Bangkok, con nuovi hotel in fase di sviluppo a Melbourne, Lisbona, Bruxelles, Vienna, Dublino, Dubai, Messico e Austin.

Ad agosto, Hyatt Hotels ha annunciato l’intenzione di acquisire Standard International e i marchi del suo portfolio, tra cui The Standard, The StandardX, The Peri, Bunkhouse Hotels e The Manner.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma