Lili Reinhart sarà la protagonista di Beautycon con la registrazione dal vivo del podcast ‘Gloss Angeles’

L'attrice, attivista e imprenditrice parteciperà a un podcast con Sara Tan, direttrice globale di bellezza di Refinery29, e Kirbie Johnson, creatrice di contenuti di bellezza, per parlare di tutto ciò che riguarda la bellezza e il suo nuovo brand, Personal Day.

Beautycon riceverà una “spinta” da Lili Reinhart.  La star di Riverdale e imprenditrice emergente sarà la protagonista principale del prossimo incontro tra esperti, appassionati, brand e insider del settore della bellezza, previsto per il 2 e 3 novembre al Buttercup Venues di Los Angeles. Reinhart sarà un’ospite esclusiva e parteciperà a una registrazione dal vivo del popolare podcast Gloss Angeles, condotto da Sara Tan, direttrice globale di bellezza di Refinery29, e da Kirbie Johnson, creatrice di contenuti di bellezza.

Reinhart, volto di Covergirl, condividerà segreti di bellezza, il suo percorso nella cura della pelle e la sua routine quotidiana, e parlerà della sua attività di sensibilizzazione sulla salute mentale. Un altro tema importante sarà il suo nuovo brand di bellezza, Personal Day.

“Sono grata per l’opportunità di avere un dialogo aperto e onesto sull’acne e l’impatto che può avere sulla salute mentale”, ha dichiarato Reinhart in un comunicato. “La mia speranza è sempre stata che, condividendo il mio percorso e avendo queste conversazioni, possa portare conforto a chi può identificarsi”.

Sara Tan ha aggiunto “Siamo entusiasti di avere Lili Reinhart con noi a Beautycon per questa registrazione dal vivo di Gloss Angeles. È stata incredibilmente aperta sul suo percorso nella cura della pelle e sulla salute mentale, e non vediamo l’ora di approfondire la sua evoluzione sia personale che professionale”.

Beautycon, una sussidiaria di Refinery29, è stata lanciata nel 2012 e si è affermata come punto di incontro per la comunità della bellezza attraverso la sua conferenza annuale e la copertura multi-piattaforma. L’edizione di quest’anno offrirà programmi originali e interazioni con leader del settore, oltre a cibo e bevande, un’esperienza esclusiva in un’area VIP con bar, un “Buseum” con installazioni curate e uno spazio Creator Studio dedicato ai contenuti.

Il programma di Masterclass prevede tutorial di trucco e acconciature tenuti da Sir John, Justine Marjan, Makeup by Kelli Anne, Made by Mitchell e altri. Tra i partecipanti ai panel ci saranno Jonathan Van Ness, star di Queer Eye e hairstylist delle celebrità, le co-fondatrici di Summer Fridays Lauren Ireland e Marianna Hewitt, la co-fondatrice di Sable Labs Sabrina Elba, la fondatrice di Anastasia Beverly Hills Anastasia Soare e molti altri. I brand presenti nella sezione Marketplace includeranno Summer Fridays, K18, Ciele, Shea Moisture, Palmer’s, ViiV, Brown Sugar Babe, S’able Labs, Made by Mitchell, JVN Hair e molti altri.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma