Quinta Brunson, “Shogun” e “Baby Reindeer” inaugurano il weekend degli Emmy Awards alla serata delle nomination, ricca di star

THR e SAG-AFTRA hanno co-ospitato l'evento, che ha accolto ospiti come Richard Gadd, Anna Sawai, Hiroyuki Sanada, Tyler James Williams, Selma Blair e Noah Hawley.

The Hollywood Reporter e SAG-AFTRA hanno dato il via al weekend degli Emmy in grande stile venerdì sera, celebrando i migliori talenti televisivi durante il loro evento “Emmy Nominees Night”.

La celebrazione, sponsorizzata da Glenfiddich, Heineken e Shake Shack, si è tenuta presso la villa Stanley II, con vista su Los Angeles, e ha accolto alcuni dei maggiori contendenti di quest’anno, tra cui Anna Sawai e Hiroyuki Sanada di Shogun e le star di Baby Reindeer Richard Gadd, Jessica Gunning, Nava Mau e Tom Goodman Hill. (Vedi le foto dell’evento.)

La serata è iniziata subito dopo il tramonto, con Tyler James Williams di Abbott Elementary come primo ospite sul tappeto rosso. Nonostante abbia ricevuto la nomination per il terzo anno consecutivo, Williams ha detto a THR che il riconoscimento agli Emmy non perde mai il suo fascino: “C’è molta televisione di qualità là fuori, quindi il fatto che riceviamo nomination e siamo considerati e celebrati è sempre qualcosa di speciale. E penso che tutti lavorino così duramente ogni anno che finiamo per non vederci mai, quindi è un’ottima occasione per incontrare amici e persone con cui hai già lavorato.”

Tyler James Williams, Quinta Brunson, Chris Perfetti e Lisa Ann Walter. Foto @Stefanie Keenan/The Hollywood Reporter tramite Getty Images

All’interno dell’evento, i primi arrivati, tra cui Quinta Brunson, Selma Blair, Nikki Glaser, il produttore di Fargo Noah Hawley e Tadanobu Asano di Shogun, hanno ammirato la vista a 270 gradi della città dal salotto della casa, che comprendeva una piscina a sfioro perfetta per scattare foto. Gli ospiti hanno gustato antipasti serviti su vassoi e un ampio buffet di salumi, oltre a specialità di Shake Shack come il Black Truffle Burger e le Black Truffle Parmesan Fries. Il menù del bar includeva diverse opzioni di Heineken e una trio di cocktail a tema, opportunamente chiamati “City of Stars”, “Red Carpet Cocktail” e “The FYC.”

La festa ha visto numerose reunion, con Sawai e Sanada che si sono fermati per scattare foto insieme, mentre i co-protagonisti di Reservation Dogs D’Pharaoh Woon-A-Tai e Devery Jacobs sono rimasti vicini. Woon-A-Tai ha ricevuto una nomination come miglior attore in una commedia e la serie FX è, per la prima volta, in gara come miglior serie comica; ha parlato a THR del riconoscimento per l’ultima stagione dello show, dopo essere stati snobbati per anni: “Abbiamo lavorato molto duramente e per lungo tempo per poterlo fare…. È qualcosa che ha richiesto molto impegno.”

Hiroyuki Sanada, Moeka Hoshi, Anna Sawai e Tadanobu Asano. Foto @Stefanie Keenan/The Hollywood Reporter tramite Getty Images

Anche Sanada ha parlato del già record di successi Shogun, che ha vinto 14 Emmy ai Creative Arts Awards, con altre vittorie attese alla cerimonia dei Primetime Emmy di domenica. “È molto per me,” ha ammesso la star. “Abbiamo impiegato molto tempo per creare questo spettacolo, e abbiamo fatto un grande lavoro di squadra, una grande collaborazione tra Oriente e Occidente. Poi una bella reazione dal pubblico, e ora questo. È molto”

Alex Borstein e Jessica Gunning. Foto @Presley Ann/The Hollywood Reporter tramite Getty Images

Gadd, Gunning e Mau si sono rivelati ospiti molto popolari, con Gadd che si è fermato a scattare selfie; Gadd ha detto a THR che gli ultimi cinque mesi dalla pubblicazione dello show “sono stati piuttosto travolgenti. È successo così tanto che quasi non riesco a crederci; è stato un vortice. Sto ancora riprendendo fiato.” Alla celebrazione hanno partecipato anche i creatori di Hacks Paul W. Downs, Lucia Aniello e Jen Statsky, mentre Mark Duplass, che ha ricevuto la nomination per The Morning Show, si è intrattenuto con il comico Alex Edelman, e Kali Reis e Zachary Quinto di True Detective: Night Country hanno fatto il giro degli ospiti.

A metà serata, il presidente di THR Joe Shields ha fatto un brindisi, aprendo il piano inferiore della casa agli ospiti per scoprire la discoteca nascosta e la sala proiezioni, situate dietro una porta segreta a forma di libreria. DJ Kiss ha suonato musica per tutta la serata, mantenendo la festa nel vivo fino a tarda sera.

Anche Lisa Ann Walter, Alex Borstein, Harvey Guillén, Carl Clemons-Hopkins, Liza Colón-Zayas, John Bradley, Lisa Rinna, Lilly Singh, Aja Naomi King, Malin Akerman, Sherry Cola e Heidi Klum erano tra le star presenti all’evento.

This content was entirely crafted  by Human Nature. THR Roma