Il Festival del Cinema di Venezia è iniziato a qualche ora e in laguna stanno arrivando divi da tutto il mondo attesissimi dai fan che li aspettano già dalle prime ore del mattino davanti al red carpet. Venezia, con i suoi canali pittoreschi e l’atmosfera romantica, continua a essere il palcoscenico perfetto non solo per il cinema ma anche per la moda sottolineando le tendenze attuali.
È arrivata all’Hotel Excelsior Angelina Jolie in un lungo abito in chiffon con lavorazione a rete frontale color cioccolato. Semplicità e eleganza in un daily look che lascia ben sperare a un red carpet stasera da sogno.
Cate Blanchett si presenta alla conferenza stampa di Disclaimer, la nuova serie thriller psicologica diretta da Cuarón in cui interpreta il ruolo di una giornalista investigativa alle prese con vicende avvolte dal mistero, con un completo di seta a pois grandi. Si conferma tra le icone di stile che spiccano in questa edizione. Alla domanda “Cosa indosserà sul tappeto rosso stasera?” in conferenza la Blanchett risponde “Sarò nuda!” sorridendo.
Il bianco pare che sia di gran moda quest’anno, Giusy Buscemi arriva con un completo etereo. Blazer lungo, capelli raccolti, e trucco minimal. Quando la bellezza non ha bisogno di sovrastrutture.
Miriam Leone arriva al Lido con un cappello vistoso, occhiali da sole e sfoggia uno dei suoi sorrisi che hanno fatto innamorare il pubblico italiano. Il suo primo Festival da mamma, abito lungo con spacco di Fendi (come la borsa tenuta a mano), gioielli Bulgari e orologio Omega. Un look di altri tempi, perfetto.
This content was entirely crafted by Human Nature
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma