Zendaya e Anne Hathaway dirette da Paolo Sorrentino a Roma: “Due attrici meravigliose”

Unexpected Wonders, il cortometraggio realizzato per Bulgari è ambientato nella Città Eterna. "Il titolo si adatta alle caratteristiche della città" ha dichiarato il regista premio Oscar

Anne Hathaway e Zendaya, vestite di diamanti, ballano malinconicamente nello spot Bulgari diretto da Paolo Sorrentino. Intitolato Unexpected Wonders, il cortometraggio di due minuti e mezzo è ambientato a Roma: una sensuale storia d’amore che richiama alcuni dei ruoli più iconici di Anne Hathaway, in film come Ocean’s 8 e Attenti a quelle due. “Accettate il caloroso invito di Roma a cercare la gioia e la meraviglia in ogni istante e la bellezza scintillante nei luoghi più sorprendenti. Essere curiosi ci permette di accedere a un’infinità di grandi opportunità”, spiega la maison romana nella didascalia dello spot.

Bulgari consolida il suo status di “gioielliere delle star” scegliendo altri volti famosi per la sua campagna pubblicitaria. L’attrice Priyanka Chopra Jonas, la rapper Lisa del gruppo Blackpink e l’attrice cinese Shu Qi indossano i gioielli e gli orologi del marchio insieme a Zendaya e Hathaway. “Mi sento onorata a rappresentare il marchio, specialmente se penso alle grandi donne che lo hanno fatto prima di me”, ha dichiarato Hathaway indossando una preziosa collana di Bulgari allo scorso Festival di Cannes.

Paolo Sorrentino e la magia di Roma

“Non esiste un lato negativo di Roma. Adoro venire qui. Basta guardarsi intorno e c’è sempre qualcosa di nuovo per cui stupirsi”, ha detto Zendaya. Secondo Hathaway, “Roma ti spinge ad aprirti. Ti aiuta a trovare la tua strada, il tuo percorso, anche se non lo conosci”. Paolo Sorrentino ha dichiarato che il titolo, Unexpected Wonder, “si adatta alle caratteristiche di una città come Roma”. E ha aggiunto: “Due attrici meravigliose, che comunicano immediatamente quella sensazione di mistero e meraviglia proprie della location e della città”.